Rimani aggiornato

News

1 settembre 2022

Trenitalia: i servizi sostitutivi via bus dall'11 settembre diventano servizi di linea TPL FVG

Si informano i gentili abbonati di TRENITALIA che a partire dall'11 settembre 2022 i servizi automobilistici sostitutivi verranno svolti da TPL FVG come servizi di linea, con orari e punti di fermata che in alcuni casi potrebbero variare.

ORARI
Alla pagina
Servizi TPL FVG ex bus sostitutivi Trenitalia: dall'11 settembre trovi tutti gli orari aggiornati

ABBONAMENTI
Gli abbonamenti con validità a partire dal mese di settembre 2022 che prevedono l’uso delle corse con bus sostitutivi dovranno essere acquistati unicamente attraverso i canali TPL FVG: online alla pagina https://abbonamentionline.tplfvg.it/ o nelle rivendite TPL FVG Active e Core .

Gli abbonati con la necessità di utilizzare alcuni treni, oltre a questi servizi automobilistici, dovranno contattare TPL FVG via email all’indirizzo servizioclienti@tplfvg.it per richiedere l’autorizzazione a viaggiare sui servizi ferroviari con abbonamento TPL FVG.

Gli abbonamenti annuali Trenitalia con inizio di validità precedente al 1° settembre 2022 potranno essere utilizzati sui nuovi servizi gestiti da TPL FVG fino alla naturale scadenza.

Per richiedere ulteriori informazioni dettagliate su fermate, orari e titoli di viaggio scrivi a servizioclienti@tplfvg.it

Condividi su:

Show main menu