Le tariffe

Tariffe speciali

BIGLIETTO ANDATA E RITORNO

Per le linee che collegano le località balneari di Grado e Lignano Sabbiadoro è previsto un biglietto speciale di andata e ritorno (con ritorno in giornata). Il biglietto si applica sui percorsi Udine-Lignano, Latisana-Lignano, Udine-Grado, Cervignano-Grado, Gorizia-Trieste Airport-Monfalcone-Grado, Trieste-Grado, Pordenone-Lignano, Trieste Airport-Lignano.

La tariffa è pari alla somma dei due biglietti scontata del 10%.

BIGLIETTO MISTO EXTRAURBANO + URBANO

Un unico titolo di viaggio che permette di utilizzare il servizio extraurbano ed urbano, a condizione che l'itinerario preveda la partenza da una delle sedi del servizio urbano tra Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Monfalcone, Grado e Lignano.

La tariffa è pari alla somma dei due biglietti scontata del 10%.

Il biglietto integrato implica la prosecuzione immediata del viaggio, quindi è necessario usufruire della prima coincidenza disponibile per raggiungere la propria destinazione.

ABBONAMENTO MISTO EXTRAURBANO + URBANO

Si tratta di un abbonamento unico per usufruire di entrambi i servizi offerti da TPL a tariffa scontata, si possono integrare tutte le tipologie di abbonamento extraurbano con un abbonamento urbano di tipo quindicinale o mensile o annuale relativo ad una linea o una rete urbana tra Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Monfalcone, Grado e Lignano.

La tariffa è pari alla somma dei due abbonamenti scontata del 20%.

AGEVOLAZIONI PER DETERMINATE CATEGORIE DI UTENTI

Attualmente sono previste tariffe particolari solamente per le categorie protette e benemerite. Per ulteriori informazioni relative ad agevolazioni tariffarie (L.R. 23 del 20 agosto 2007 comma 3 art. 34) si consiglia di contattare lo "SPORTELLO TRASPORTO PUBBLICO AGEVOLATO" di competenza territoriale della Regione FVG.

Gli aventi diritto già registrati nei database regionali non dovranno più rivolgersi all'ufficio regionale di riferimento, ma potranno procedere direttamente presso le biglietterie abilitate alla compilazione dell'autocertificazione, all'emissione dei titoli annuali previsti ed il contestuale pagamento. Per processare le nuove pratiche resta a disposizione lo sportello di trasporto pubblico agevolato presso la provincia di residenza.

Show main menu