TPL FVG è sempre vicino a chi viaggia in Friuli Venezia Giulia.

Questo sito è lo strumento con cui accedere facilmente a tutte le informazioni che cerchi come servizi, itinerari, tariffe, regole di viaggio.

Se hai bisogno di contattarci direttamente, in questa sezione trovi tutte le indicazioni per sapere come ricevere informazioni sui nostri servizi, inoltrare suggerimenti e segnalazioni, cosa fare nel caso tu dimentichi a bordo qualcosa che ti appartiene.

Siamo sempre vicini a te, attraverso la modalità che riterrai più comoda per le tue esigenze:

cassetta.png

Online

Dal menù a icone collocato in alto a destra di questa pagina puoi accedere alle sezioni dedicate all'invio di suggerimenti e segnalazioni, ai reclami, alla live chat e alle istruzioni per recuperare gli oggetti smarriti a bordo.
I nostri operatori ti risponderanno in tempi brevi e le tue segnalazioni saranno un prezioso indicatore del gradimento sui nostri servizi, contribuendo attivamente al processo per il miglioramento.

chat.png

Live chat

Sempre in contatto. Clicca sull’icona con i fumetti e accedi al servizio per chattare in tempo reale con un nostro operatore che ti può fornire tutte le informazioni che cerchi.
La Live Chat è operativa ogni giorno dalle 06.00 alle 22.00.

cuffia.png

Call center TPL FVG

Chiama il nostro call center al numero 800 052040: ti risponderanno i nostri operatori, pronti a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Il call center è operativo ogni giorno, festivi compresi, dalle 6:00 alle 22:00.

call_center.png

URP - i nostri Uffici dedicati alla Relazione con i clienti.

Gli uffici relazioni con la clientela sono il punto di riferimento di TPL FVG sul territorio: scopri quello più vicino a te.

  • UDINE, Via del Partidor, 13. Tel. 800 052040
  • TRIESTE, Via dei Lavoratori, 2. Tel. 800 052040
  • GORIZIA, Via Caduti di An Nasiriyah, 6. Tel. 800 052040
  • PORDENONE, Via Candiani, 26. Tel. 800 052040
Show main menu