Organi sociali

Il consiglio di amministrazione

Narciso Gaspardo
Presidente del Consiglio di Amministrazione - data di nomina 20/10/2017
Dichiarazione sostitutiva

Caterina Belletti
Vice presidente Consiglio di Amministrazione - data di nomina 07/10/2019
Dichiarazione sostitutiva

Aniello Semplice
Consigliere e Amministratore Delegato - data di nomina 20/10/2017
Dichiarazione sostitutiva

Angelo Costa
Consigliere - data di nomina 03/07/2020
Dichiarazione sostitutiva

Piergiorgio Luccarini
Consigliere - data di nomina 02/08/2016
Dichiarazione sostitutiva

Tipologie di procedimenti amministrativi

Data la natura della sua attività, la TPL FVG Scarl non pone in essere procedimenti amministrativi, tantomeno procedimenti in deroga alle procedure ordinarie.

Essa esercita, tramite personale a ciò espressamente autorizzato, funzioni di controllo sulla regolarità dei titoli di viaggio, svolta secondo quanto previsto dall’art. 35, LR FVG 20 agosto 2007, n. 23.

Dettagliate informazioni sull’esercizio di tale funzione e sull’applicazione delle sanzioni amministrative sono contenute nel Regolamento dei servizi rinvenibile alla sezione Informazioni per il viaggio del sito web aziendale.

Bandi di gara

Come previsto all’interno del contratto per la gestione del trasporto pubblico locale sottoscritto con Regione FVG in data 15 novembre 2019, la TPL FVG Scarl essendo un Consorzio effettua il servizio attraverso le proprie imprese consorziate; al momento quindi, dalla firma del contratto di servizio, la TPL FVG Scarl non ha indetto procedure di gara volte all’affidamento di servizi, forniture, lavori e opere.

Per ulteriori informazioni si invita a visualizzare quanto pubblicato dalle singole società consorziate, anche con riferimento ai rispettivi Albi Fornitori.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

La TPL FVG Scarl non provvede, nell’ambito dell’esercizio delle funzioni di pubblico interesse, alla concessione in forma istituzionale di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Bilanci

TPL FVG Scarl gestisce servizi di Trasporto Pubblico Locale nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia a partire dall’ 11 giugno 2020. Provvederà pertanto a pubblicare il proprio bilancio a partire da quello relativo alla chiusura del corrente esercizio, nel corso del quale ha avuto inizio l’attività di pubblico interesse.

Servizi erogati

Carta dei servizi

Costi contabilizzati: saranno consultabili nella sezione dedicata a partire dalla prima chiusura di esercizio.

Customer satisfaction: clicca qui per visualizzare la Carta dei Servizi

Class Action: non sono presenti ricorsi proposti da titolari di interesse giuridicamente rilevante omogenei nei confronti della società.

Atti di programmazione opere pubbliche

TPL FVG Scarl non realizza opere pubbliche.

Informazioni ambientali

TPL FVG effettua il servizio di trasporto pubblico locale mediante le società consorziate, quindi non ha impatto diretto sull’ambiente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti istituzionali delle società consorziate.

Altri contenuti

Accesso civico

L’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 ha introdotto il nuovo istituto del cd. “accesso civico”, che garantisce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalla Società ulteriori (c.d. acceso generalizzato) rispetto a quelli oggetto degli obblighi di pubblicazione (c.d. acceso semplice) nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art 5-bis e dalle Linee Guida ANAC.

L’accesso civico generalizzato è, quindi, esercitabile relativamente ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli per i quali già sussiste uno specifico obbligo di pubblicazione.

Modello per presentazione di istanze di accesso:
Modulo accesso civico
Modulo accesso civico semplice

Le richieste di accesso civico possono essere inviate, utilizzando il modello sopra allegato:

  • all’indirizzo pec: protocollo@cert.tplfvg.it
  • tramite raccomandata R/R all’indirizzo Via Caduti di An Nasiriyah, 6, 34170 Gorizia GO
  • all’indirizzo e-mail info@tplfvg.it

Registro degli accessi

Show main menu