Il viaggio

Servizi TPL FVG ex bus sostitutivi Trenitalia: dall'11 settembre

Cosa cambia dall'11 settembre 2022

A partire dall'11 settembre 2022 i servizi automobilistici sostitutivi di Trenitalia vengono inglobati nei servizi di linea TPL FVG.

ORARI

Gli orari delle corse in alcuni casi potrebbero leggermente variare in anticipo o in posticipo rispetto agli orari dei bus Trenitalia validi fino al 10 settembre 2022.

Di seguito troverai i pdf con gli orari aggiornati per ciascuna linea. Presta attenzione all'indirizzo della tua fermata, perché potrebbe non corrispondere alla vecchia fermata del servizio sostitutivo Trenitalia.

Linea GEMONA - MANIAGO

Linea PINZANO - GEMONA

Linea SACILE - MANIAGO

Linea MANIAGO - PINZANO

Linea CARNIA - UDINE

Linea UDINE - TRIESTE

Linea UDINE - CORMONS

Linea GORIZIA - UDINE

Linea UDINE - CERVIGNANO

Linea CERVIGNANO - MONFALCONE - TRIESTE

Linea PALMANOVA - S. GIORGIO

Linea MUZZANA - PORTOGRUARO

Linea CASARSA - PORTOGRUARO

Puoi trovare le corse di tuo interesse anche nel nostro travel planner: inserisci la tua partenza e la destinazione ricordandoti di impostare una data di ricerca successiva all'11 settembre 2022.

ABBONAMENTI

Gli abbonamenti con validità a partire da settembre 2022 che prevedono l’uso delle corse ex bus sostitutivi dovranno essere acquistati unicamente attraverso i canali TPL FVG: online alla pagina https://abbonamentionline.tplfvg.it/ o nelle rivendite TPL FVG Active e Core. Ricorda che per poter acquistare un abbonamento TPL FVG è necessario richiedere il tesserino identificativo, compilando l'apposito modulo ed inviarlo, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità (se il fruitore del servizio è un minore saranno necessari entrambi i documenti dichiarante/abbonato), una foto formato tessera in formato digitale (è sufficiente un selfie dal telefonino su sfondo bianco e senza filtri) e la copia dell’ ultimo abbonamento sottoscritto con Trenitalia all’indirizzo servizioclienti@tplfvg.it .

Gli abbonati con la necessità di utilizzare alcuni treni, oltre a questi servizi automobilistici, dovranno segnalarlo nella mail a TPL FVG per poter ottenere l’autorizzazione a viaggiare sui servizi ferroviari con abbonamento TPL FVG.

Gli abbonamenti annuali Trenitalia con inizio di validità precedente al 1° settembre 2022 potranno essere utilizzati sui nuovi servizi gestiti da TPL FVG fino alla naturale scadenza.

Per richiedere ulteriori informazioni dettagliate su fermate, orari e titoli di viaggio scrivi a servizioclienti@tplfvg.it.

Show main menu