Rimani aggiornato

News

5 marzo 2024

SBILÀNCIÀTI: il 9 marzo un'edizione speciale di TEDxUdine al teatro Palamostre

Il TED (acronimo per Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione no-profit che cura eventi (TEDx) in cui, attraverso dibattiti, le menti e le idee più stupefacenti e innovative del pensiero globale si incontrano con l’obbiettivo di portare ad un cambiamento nel comportamento e nella vita delle persone e nel modo in cui queste si rapportano l’una con l’altra.

Il percorso di TEDxUdine nasce nel 2015 con l’obiettivo di offrire una proposta culturale diversa sul territorio del Friuli Venezia Giulia. Il tema della 4ª edizione, “SBILÀNCIÀTI” ha due significati. Solo la posizione di un accento lo fa cambiare: uno, di vissuto di questa situazione, di equilibrio precario ; l’altro, un imperativo a sbilanciarsi, al mettersi in crisi. Un’occasione per riflette sul modo in cui viviamo “sbilànciàti” in modelli che ci sono stati imposti in passato e che adesso non sono più sostenibili.

In #TEDxUdine la sostenibilità gioca un ruolo di primo piano.
In collaborazione con TPL FVG e Arriva Udine, partner dell’evento, sarà messo a disposizione dei partecipanti all’evento un servizio navetta dal parcheggio del Terminal Studenti al teatro Palamostre. Muoviti sostenibile!

Orari:

9 marzo 2024

ANDATA Terminal Studenti (via della Faula 12) – Palamostre
Partenze ore 9:10 e 9:40

RITORNO Palamostre - Terminal Studenti (via della Faula 12)
Partenze ore 17:50 e 18:20

Condividi su:

Immagini

Show main menu