Rimani aggiornato

News

15 giugno 2022

Audiobus ritorna a Udine con la 6ª edizione, 25 e 26 giugno 2022

Ripartono i viaggi a bordo della linea C con una nuova storia!

Ritornano anche quest’anno i viaggi straordinari di Audiobus con le sue performance itineranti sui bus urbani, un format prodotto da Zeroidee APS, scritto da Giovanni Chiarot e Renato Rinaldi e realizzato grazie al sostegno della Regione Fvg, in collaborazione con Terminal Festival, Tpl Fvg Arriva Udine e DNA Danza.

Una performance multidisciplinare che, attraverso l'utilizzo di un paio di cuffie, accompagna il viaggiatore in un percorso alla scoperta della città!

Audiobus quest’anno riproporrà al suo pubblico il percorso della linea C, ma con una nuova storia, raccontata attraverso la voce di narratori veramente speciali: bambine e bambini che, nelle scorse settimane, sono stati coinvolti in un laboratorio durante il quale dall'autobus hanno osservato la città dal loro punto di vista.

Partenze sabato 25 e domenica 26 giugno, alle 15.00, 16.00 e 17.00, il ritrovo sarà all’info point di parco Moretti. Le performance saranno a ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria su terminal-festival.com. I posti sul bus saranno limitati a massimo 35 persone per ogni corsa. I ticket dovranno essere ritirati all’info point assieme alle cuffie. Da lì i partecipanti saranno accompagnati alla fermata dell’autobus dai volontari dell’evento (la partenza è prevista 20 minuti dopo l’orario indicato, alla fermata di partenza, di fronte al cimitero).

Condividi su:

Show main menu