Rimani aggiornato

News

6 settembre 2021

Linea marittima Grado-Trieste fino al 3 ottobre

Sara attiva per tutto settembre e fino alla prima domenica di ottobre  il collegamento via mare Trieste-Grado da martedì a domenica con nuovi orari.

Con Adriatica sbarchi in una delle piazze più belle d’Europa e vai incontro ai magici tramonti della laguna

L’estate non è ancora finita e a bordo della motonave Adriatica sarà possibile fino al 3 ottobre raggiungere l‘Isola d’Oro per passeggiare nel suggestivo centro storico o trascorrere qualche ora nelle splendide spiagge gradesi. 

Oppure da Grado viaggiare via mare per andare a visitare Trieste,  sbarcando direttamente in Piazza Unità d’Italia, una delle più belle piazze d’Europa.

Durante la navigazione ci si può rilassare ammirando  gli splendidi colori del mare Adriatico lasciandosi sedurre dai suggestivi tramonti lagunari.

Chi ama spostarsi con la bicicletta la può portare a bordo e una volta a terra scoprire gli itinerari ciclabili del territorio.

I nuovi orari fino al 3 ottobre 2021

Da martedì a domenica

Da Trieste Molo Audace :

partenze alle ore 8.00 e alle ore 17.30  

Da Grado (Molo Torpediniere): 

partenze alle ore 10:00 e alle ore 19:30

Al Molo di Grado, possibilità di collegamento con la Linea Marittima Lignano – Grado

L’acquisto del biglietto sarà possibile sia a bordo che presso le biglietterie TPL FVG o per i biglietti di sola andata anche tramite APP TPL FVG

Il biglietto di corsa singola costa 10,20 euro, mentre l’andata/ritorno (viaggio da effettuarsi nella stessa giornata) costa 15,30 euro.

E’ possibile portare a bordo la propria bicicletta fino ad esaurimento dei posti disponibili (biglietto bici 0,90 euro)

I possessori di FVG card hanno diritto ad usufruire di un viaggio andata e ritorno con un bambino under 12

Per viaggiare sulla motonave valgono ancora le regole per l’accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico: divieto di salire a bordo con sintomi di infezioni respiratorie acute o febbre, obbligo di indossare la mascherina e il rispetto del distanziamento.

Condividi su:

Show main menu