5 maggio 2021

Il mare di Monfalcone a portata di bus

Da sabato 8 maggio anche Marina Nova è di nuovo raggiungibile con il bus.

Si arricchisce così l'offerta di trasporto pubblico per il litorale monfalconese che già prevede il collegamento giornaliero con la spiaggia di Marina Julia.

La LINEA M: centro - Marina Nova – centro, parte con 14 corse giornaliere e sarà ampliata con gli orari estivi di ulteriori due corse ad inizio ed a fine giornata.

Il servizio, nato in via sperimentale lo scorso anno, consente di raggiungere agevolmente l'Isola dei Bagni, spiaggia storica dei Monfalconesi, e le diverse realtà presenti nell'area, come il Marina Hannibal, i casoni e le attività sportive.

Queste le fermate:

Piazza Unità, via Duca d’Aosta, via Garibaldi, via Bixio, via Bagni Nuova, Hannibal, Marina Nova e ritorno, dalle 8.15 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 19.00 ogni 45 minuti, tutti i giorni.

Per Marina Julia sono confermati orari e percorsi abituali della linea Panzano per la spiaggia, corse ogni 40 minuti fino al 10 giugno e ogni 20 minuti con l’orario estivo.

Al servizio si accede con il biglietto orario urbano (1,35 euro), che nelle giornate festive ha validità 4 ore.

È possibile acquistare anche il conveniente carnet 10 corse (12,00 euro) o gli abbonamenti per la singola linea o per l’intera rete monfalconese (tariffe scontate per gli abbonamenti mensili nelle fasce di morbida 9.00 -12.00 14.30-17.00).

Scarica l'allegato con gli orari per tutte le fermate

Condividi su:

Show main menu