- URBANO
1 maggio
Trieste, cortei e manifestazioni di giovedì 1° maggio: possibili ritardi e deviazioni non programmate al servizio
Giovedì 1° maggio a Trieste sono previsti cortei e manifestazioni che potrebbero causare rallentamenti, ritardi e deviazioni non programmate su tutta la rete.
⮕ A partire dalle 8:30 avrà inizio il primo corteo che da campo San Giacomo percorrerà: via San Giacomo in Monte, via Caprin, via Molino a Vento, piazza Garibaldi, via Oriani, largo della Barriera Vecchia, via Carducci, piazza Oberdan, piazza Dalmazia, via Ghega, via Roma, via Valdirivo, corso Cavour, riva Tre Novembre, con arrivo in piazza dell’Unità d’Italia alle 11:00 circa.
⮕ In coda al corteo principale, sfilerà un secondo corteo che seguirà lo stesso percorso fino in via Roma (angolo via Valdirivo). Da lì, potrà proseguire lungo corso Italia con termine in piazza della Borsa, oppure deviare da piazza Tommaseo verso via Canal Piccolo, con arrivo sempre in piazza della Borsa.
Le modifiche ai percorsi delle linee non possono essere comunicate in anticipo, poiché non è possibile prevedere la durata delle chiusure stradali nelle tratte interessate.
Le deviazioni saranno attuate in base alle necessità operative del momento e potrebbero coinvolgere solo alcune corse, senza interessare l’intera fascia oraria.
Pubblicato il 30/4/2025 alle 19:26