Il viaggio
Avvisi sul servizio
Il viaggio
Rimani aggiornato su tutte le comunicazioni e gli avvisi sulle variazioni di servizio.
- EXTRAURBANO
- G09
Dal 9 gennaio in vigore
Gorizia, fermate sospese per linea G09 tutti i giovedì feriali
In occasione dello svolgimento del mercato settimanale, ogni giovedì feriale dalle ore 06:00 alle ore 14:30, è prevista una deviazione di percorso della linea extraurbana G09 direzione corso Italia 244 San Giusto (CIP-stazione), con la sospensione delle seguenti fermate:
FERMATE SOSPESE per linea G09 direzione corso Italia 244 San giusto (CIP-stazione)
G7107 GORIZIA viale XX settembre 9 (liceo)
G7108 GORIZIA via Santa Chiara 15
G7192 GORIZIA via De Gasperi (fronte 31)
G7237 GORIZIA via Sauro (fronte tribunale)
FERMATE SOSTITUTIVE per linea G09 direzione corso Italia 244 San Giusto (CIP-stazione)
G7070 GORIZIA via Brigata Pavia 10
G7080 GORIZIA via IX agosto 11
Pubblicato il 9/1/2025 alle 16:02
- URBANO
Dal 8 gennaio in vigore
Gorizia, fermate sospese in via Carducci
Causa l’istituzione di un senso unico alternato a Gorizia in via Carducci, per le linee urbane 1, internazionale e notturno, da mercoledì 8 gennaio 2025 a fine lavori, sono sospese le seguenti fermate:
FERMATE SOSPESE direzione piazza Medaglie d’Oro/via del Montesanto
G7016 GORIZIA via Carducci 26
FERMATE SOSPESE direzione corso Italia 266 San giusto (CIP-stazione)
G7028 GORIZIA via Carducci 9/11
NON SONO PREVISTE FERMATE SOSTITUTIVE
Pubblicato il 8/1/2025 alle 17:13
- EXTRAURBANO
- LINEA P31
Dal 30 dicembre 2024 in vigore
Importante. Necessaria la prenotazione per le corse Frisanco-Maniago
Si informa che, a partire dal 30 dicembre 2024, sarà necessario prenotare le corse della linea P31 Frisanco-Maniago tramite il portale prenotazioni di PnOnDemand.
Vi invitiamo cortesemente a visitare il sito web e a seguire le semplici istruzioni per effettuare la prenotazione.
Si ringrazia per la collaborazione.
Link PnOnDemand:
https://pnondemand.atap.pn.it/
Link procedura accesso:
https://pnondemand.atap.pn.it/Documenti/Istruzioni.pdf
Pubblicato il 23/12/2024 alle 12:42
- URBANO
- EXTRAURBANO
- P03
- P13
Dal 6 dicembre 2024 in vigore
Aggiornamento. Roveredo in Piano, ripristino dei percorsi di linea regolari
Si informa che l’intervento per la realizzazione di incrocio a rotatoria in entrata ed uscita in località Roveredo in Piano ha superato la fase di chiusura totale del traffico veicolare.
Pertanto, dalle ore 11:00 di giovedì 5 dicembre 2024 gli autobus e le corriere delle linee PA03 e P13A/P13R ritorneranno ad effettuare il transito regolare per il centro di Roveredo in Piano.
Di conseguenza, sarà abbandonata la deviazione per via Dante-via Petrarca e via Verdi messa in atto precedentemente.
Pubblicato il 14/11/2024 alle 15:23
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 2 dicembre 2024 in vigore
Importante. Pordenone, biglietti contactless e validazione ottica
Nell'ambito del progetto di ampliamento del sistema di bigliettazione nel servizio urbano svolto da TPLFVG/ATAP, nei prossimi mesi saranno progressivamente eliminate dagli autobus del servizio urbano le validatrici meccaniche (di colore giallo).
Pertanto la validazione dei biglietti sarà possibile solo tramite i nuovi lettori di QR Code, che verranno gradualmente installati a bordo di tutti gli autobus del servizio urbano sull’arco ruota anteriore sinistro, che consentono anche l'acquisto “del biglietto” tramite carte di credito/debito (ACCERTARSI SEMPRE CHE LA CARTA ABBIA CREDITO DISPONIBILE).
I biglietti con QR Code sono già acquistabili presso le biglietterie aziendali, nelle rivendite autorizzate e nelle nuove emettitrici di terra (attualmente si trovano in autostazione a Pordenone corsia 1 e in autostazione a Spilimbergo lato destro). Gli utenti che sono ancora in possesso dei vecchi biglietti (privi di QR Code) possono continuare ad utilizzarli fino ad esaurimento delle scorte, ma devono avere l'accortezza di annullare manualmente il biglietto, scrivendo data e ora della salita a bordo del autobus (la stessa modalità è valida anche per i biglietti pluricorse), qualora non sia più disponibile sull’autobus la validatrice meccanica di colore giallo.
I possessori dei biglietti con QR Code possono viaggiare solo con il titolo di viaggio in originale: non è ammesso quindi viaggiare con fotocopie o immagini del biglietto nello smartphone.
Chi acquista il biglietto tramite l'app TPLFVG continuerà a validarlo con le consuete modalità, inquadrando l'adesivo presente a bordo dell’autobus di norma presente vicino alla porta anteriore.
Chi acquista il biglietto a bordo degli autobus, con le emettitrici a moneta posizionate sull’arco ruota anteriore destro, non deve validare il biglietto sui nuovi lettori di QR Code in quanto sui biglietti stampati viene riportato l’orario di inizio validità.
Chi acquista il biglietto con SMS non deve validare il biglietto sui nuovi lettori di QR Code in quanto la validità dei biglietti acquistati via SMS scatta dal momento in cui si riceve il messaggio di conferma. In assenza di conferma, il biglietto non può mai ritenersi valido e, pertanto, si è sempre sanzionabili.
Si ricorda che i biglietti urbani hanno una validità di 60 minuti nei giorni feriali e 240 minuti nei giorni festivi.
ATTENZIONE: Nella fase transitoria i due metodi di validazione sono alternativi; fino a quando a bordo degli autobus saranno presenti le validatrici meccaniche (di colore giallo), si potrà effettuare la convalida tradizionale del biglietto.
CONVALIDARE UN BIGLIETTO CON QR CODE
Una volta saliti a bordo, i biglietti devono essere validati avvicinando il QR code (rivolto verso l'alto) alla parte inferiore del validatore, dove è posizionato il lettore ottico (un segnale visivo indica il punto di lettura) e attendere la luce verde e il messaggio di conferma. Fintantoché non si accende la luce verde, il biglietto non può ritenersi convalidato (e si è pertanto soggetti a sanzione).
Se si accende la luce rossa, significa che il biglietto è già stato usato, che il QR code non è valido o conforme o che le corse a disposizione sono esaurite.
A differenza della convalida meccanica (dove sulla stampa è indicato l’orario da cui decorre la validità del titolo di viaggio), sui biglietti convalidati con lettura ottica non ci sono indicazioni che consentano di verificare quando e se il biglietto sia già stato usato.
Per verificare la validità di un biglietto, le corse o il tempo residui, bisogna farlo pertanto da uno dei dispositivi di convalida installati a bordo degli autobus, facendo clic sul pulsante “ok” e avvicinando il QR code al lettore ottico: le informazioni sul titolo compariranno sul display del dispositivo.
Per evitare errori e il rischio di incorrere in sanzioni, si suggerisce di cestinare i biglietti una volta che siano stati utilizzati.
ACQUISTARE UN BIGLIETTO A BORDO CON SISTEMI CONTACTLESS
Il biglietto si può acquistare a bordo con carta di credito, carta di debito o altri sistemi contactless collegati (smartphone, smartwatch, tablet).
Non è necessaria alcuna registrazione; non ci sono commissioni né extra costi, la tariffa è la stessa dei biglietti cartacei.
Sulla parte alta del dispositivo sono presenti quattro tasti che permettono di (da sinistra verso destra):
• cambiare lingua dall’italiano all’inglese e viceversa;
• ꓥ e ꓦ tasti attualmente non utilizzabili;
• consultare le informazioni relative al biglietto validato o all’acquisto eseguito.
Per l’acquisto con carta di credito/debito occorre avvicinare la carta al punto di lettura e attendere che si accenda la luce verde e che compaia il messaggio di conferma (Il titolo di viaggio è valido. Buon viaggio).
Si invita a prestare attenzione alle indicazioni mostrate a video dal validatore.
Nel caso in cui si facciano più corse nell’arco della stessa giornata, indipendentemente dal tempo trascorso fra una corsa e l’altra, è necessario avvicinare la carta al dispositivo ogni volta che si sale a bordo: a fine giornata il sistema addebiterà la tariffa più conveniente “BEST FARE” in base al numero di corse effettuate.
ESEMPIO 1
Si sale su un autobus alle 16:05 e poi se ne prende un altro alle 16:40: in entrambi i casi sarà necessario avvicinare la carta al dispositivo, ma a fine giornata sulla carta di credito o debito del cliente sarà addebitato un unico biglietto da 60 minuti.
ESEMPIO 2
Si sale su un autobus alle 16:05 e poi se ne prende un altro alle 17:10: in entrambi i casi sarà necessario avvicinare la carta al dispositivo, ma a fine giornata sulla carta di credito o debito del cliente sarà addebitato un unico biglietto da 75 minuti.
ESEMPIO 3
Si sale su un autobus alle 16:05, poi se ne prende un altro alle 17:10, un terzo alle 19:00: in tutti i casi sarà necessario avvicinare la carta al dispositivo, ma a fine giornata sulla carta di credito o debito del cliente sarà addebitato un unico biglietto giornaliero.
FAQ
Come ci si deve comportare se si cambia autobus durante il periodo di validità di un biglietto a tempo già convalidato elettronicamente con QR code?
Se dopo aver convalidato un biglietto tramite QR code si sale su un secondo autobus non dotato di dispositivi di lettura ottica, allora non serve fare nulla: bisogna solo ricordarsi quando è avvenuta la prima convalida per evitare di viaggiare con il biglietto scaduto. Se invece anche gli autobus successivi a quello dove il biglietto è stato convalidato sono dotati di dispositivi di lettura ottica, allora è sempre consigliabile convalidare nuovamente il titolo per accertarsi che il biglietto sia ancora in corso di validità: se il tempo è scaduto, allora si accenderà una luce rossa e sul display del dispositivo comparirà il messaggio “Biglietto scaduto. Necessario dotarsi di un nuovo biglietto”; se invece il titolo è ancora valido, su display comparirà il messaggio: “Il titolo di viaggio è valido. Buon viaggio”.
Come si convalida un biglietto pluricorse?
Gli utenti che sono in possesso di biglietti pluricorse devono avere l'accortezza di annullare manualmente il biglietto, scrivendo data e ora della salita a bordo del autobus.
Come faccio a verificare se un biglietto con QR code è ancora valido oppure no?
A differenza della convalida meccanica, che lascia una stampa sul biglietto, la convalida ottica non lascia alcun segno sul titolo di viaggio, perché la convalida avviene solo elettronicamente: la validità del titolo può tuttavia essere in ogni momento verificata dal cliente tramite gli stessi dispositivi di convalida. In presenza di un biglietto già convalidato e scaduto, il dispositivo ne dà comunicazione con una luce rossa. Pertanto, per evitare errori o di incorrere in sanzioni, si suggerisce ai clienti di cestinare i biglietti dopo l’utilizzo. A breve, TPLFVG/ATAP metteranno online una piattaforma tramite la quale i clienti potranno autonomamente verificare la validità dei biglietti, anche da casa o da mobile.
Se il mio biglietto è dotato di QR code e sull’autobus non sono ancora installati i dispositivi di lettura ottica: come faccio a convalidare il biglietto?
Con gli obliteratori meccanici, timbrando il biglietto come si è sempre fatto.
Se si viaggia su un autobus dotato sia dei dispositivi per la convalida ottica e sia degli obliteratori meccanici, si può scegliere se convalidare il biglietto meccanicamente oppure elettronicamente tramite QR code?
Sì, in questa fase si può scegliere il metodo di convalida, però in nessun caso il titolo di viaggio convalidato con lettura ottica può essere convalidato anche meccanicamente (e viceversa): i due sistemi di convalida devono sempre ritenersi alternativi, senza possibili eccezioni.
Che cosa cambia per i biglietti acquistati tramite mobile app?
Nulla. I biglietti acquistati tramite mobile app si continueranno a convalidare, come già si fa, inquadrando l’apposito QR code applicato a bordo di tutti gli autobus di TPLFVG/ATAP di norma in prossimità della porta anteriore.
In caso di controllo, che cosa è necessario esibire agli agenti accertatori?
In caso di controllo, agli agenti accertatori è necessario esibire il biglietto. Gli agenti hanno un dispositivo a propria disposizione con il quale possono verificare se i biglietti siano stati effettivamente convalidati elettronicamente oppure no.
Se viaggio insieme con altre persone (familiari o amici), posso acquistare più biglietti con un’unica carta di credito o debito?
No, ciascuna carta di credito o debito e ciascun dispositivo collegato (smartphone, smartwatch, tablet) può acquistare un unico biglietto al giorno: la carta di credito o debito è pertanto essa stessa il titolo di viaggio, ed è personale e non cedibile. Se con te viaggiano altri passeggeri, questi devono necessariamente essere in possesso di un proprio titolo di viaggio o di un’altra carta di credito o debito a loro intestata.
Ho provato ad acquistare un biglietto con la mia carta di credito ma sul dispositivo si è accesa una luce rossa e l’acquisto è stato rifiutato.
I motivi possono essere diversi: per esempio, potrebbe trattarsi di una carta che non rientra nel circuito EMV (Europay, MasterCard e VISA) oppure il credito sulla carta potrebbe esaurito; oppure, ancora, la carta potrebbe essere in blacklist (in questo caso ci si deve necessariamente rivolgere al proprio istituto bancario). Nel caso in cui si accenda la luce rossa, per non incorrere in sanzioni, è sempre necessario dotarsi di un altro titolo di viaggio. ACCERTARSI CHE LA CARTA ABBIA SEMPRE CREDITO DISPONIBILE
Ho avvicinato la mia carta di credito/debito al dispositivo ma non è successo nulla: non si è accesa né la luce verde né quella rossa.
Solo le carte contactless (e quindi dotate di tecnologia RFID) possono essere usate per acquistare biglietti a bordo. Carte di credito o debito non contactless non consentono di procedere all’acquisto. Analogamente, possono essere utilizzati solo gli smartphone, gli smartwatch e i tablet che supportano la tecnologia NFC (near-field communication).
In caso di controllo, che cosa è necessario esibire agli agenti accertatori?
In caso di controllo, agli agenti accertatori è necessario esibire la carta di credito o debito oppure il dispositivo (smartphone, smartwatch, tablet) con cui si è acquistato il biglietto. Gli agenti hanno un apparecchio a propria disposizione con il quale possono verificare se da quella carta o da quel dispositivo sia stato effettivamente acquistato un biglietto. Quando si acquista un biglietto a bordo, non viene pertanto emesso alcun titolo cartaceo.
MESSAGGI SUL DISPLAY DEI DISPOSITIVI
I dispositivi elettronici hanno un display dove compaiono diversi messaggi (in italiano e in inglese) a seconda della situazione o dell’operazione svolta dal cliente. I messaggi sono elencati qui sotto, suddivisi in due macro categorie (convalida dei biglietti con QR code e acquisto di biglietti contactless).
CONVALIDA DEI BIGLIETTI CON QR CODE
Il titolo di viaggio è valido. Buon viaggio
Quando un biglietto cartaceo con QR code è stato regolarmente convalidato.
Il biglietto è stato convalidato di recente ed è ancora valido
Quando si prova a riconvalidare un titolo entro 180 secondi da una prima convalida già avvenuta con successo.
Biglietto scaduto. Necessario dotarsi di un nuovo biglietto
Quando si prova a convalidare un biglietto cartaceo con QR code non più in corso di validità (il biglietto è già stato convalidato oppure sono esauriti i minuti di validità del titolo decorsi dalla prima convalida).
Titolo di viaggio o codice QR non conformi
Quando si prova a convalidare un biglietto con QR code non conforme o non valido.
Validazione fallita. Riprovare o usare un altro biglietto
Quando il lettore ottico non è in grado di leggere correttamente il QR code presente sul biglietto.
Attendere. Validazione in corso
Il dispositivo sta convalidando il titolo ma per ragioni tecniche è richiesto qualche istante in più del tempo normalmente richiesto.
Il biglietto è valido
Quando, dopo aver premuto il tasto “ok” sul dispositivo elettronico, si richiedono informazioni sulla validità di un biglietto cartaceo.
Servizio momentaneamente non attivo. Ci scusiamo per l’anomalia
Quando il dispositivo elettronico è momentaneamente fuori servizio.
ACQUISTO DI BIGLIETTI CONTACTLESS
La carta è in blacklist e non può essere usata su questo dispositivo
La carta di credito o debito è in blacklist: bisogna rivolgersi al proprio istituto bancario.
La sua carta non può essere utilizzata su questo dispositivo
Quando la carta di credito o debito usata per acquistare il biglietto non è conforme agli standard del circuito EMV (Europay, MasterCard e VISA) oppure il credito sulla carta non è sufficiente.
Transazione fallita. Ripetere l’operazione o dotarsi di un biglietto
Quando il tentativo di acquistare un biglietto con carta di credito o debito non è andato a buon fine: le cause possono essere le più diverse.
Servizio momentaneamente non attivo. Ci scusiamo per l’anomalia
Quando il dispositivo elettronico è momentaneamente fuori servizio.
Pubblicato il 29/11/2024 alle 16:45
- URBANO
- EXTRAURBANO
- P05
- P55
Dal 18 novembre 2024 in vigore
Importante. Pordenone, modifiche alle linee 5 e 55
Si comunica che dal 18/11/2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio urbano ed extraurbano:
- PA05 CORDENONS-VIA SCLAVONS-PORDENONE:
- posticipo di 5’ dalle 13:41 alle 13:46 per la corsa PA05-31 con partenza da Cordenons Via Montello 2 (PIAZZA) e arrivo alle 14:02 a Pordenone FS per le sole giornate scolastiche da lunedì a venerdì.
- P55 LATISANA-MORSANO-SAN VITO AL TAGLIAMENTO-FIUME VENETO- PORDENONE:
- Anticipo di 7 minuti dalle ore 06:15 alle ore 06:08 e modifica dell’instradamento con direzione Latisana per la corsa feriale P55R-28, in partenza da Cordovado consentendo l’arrivo a Latisana alle ore 06.35 anziché alle 06:46, favorendo così le coincidenze gomma per Udine alle ore 06:40 nonché la coincidenza con il treno regionale veloce 3561 in partenza da Latisana alle ore 06:46 diretto a Trieste centrale.
- Modifica istradamento con direzione Cordovado della corsa P55A-55 in partenza alle ore 17:50 da Latisana e adeguamento dei tempi di percorrenza con nuovo arrivo a Cordovado alle ore 18:18 anziché alle 18:19 in analogia alla corsa della mattina.
Pubblicato il 14/11/2024 alle 15:42
- EXTRAURBANO
Dal 15 novembre 2024 in vigore
San Daniele del Friuli, variazioni sulle fermate di piazza IV Novembre
fino a nuova comunicazione
A causa dei lavori di riqualificazione di piazza IV Novembre, le fermate sono temporaneamente poste in piazza IV Novembre (fronte istituto superiore Manzini).
Pubblicato il 14/11/2024 alle 15:03
- URBANO
Dal 14 novembre 2024 in vigore
Gorizia, fermata sospesa piazza Medaglie d'Oro 12
In seguito all'istituzione di un cantiere stradale a Gorizia in piazza Medaglie d'Oro, da giovedì 14 novembre 2024 a fine lavori, per le corse della linea urbana 1 e del servizio notturno:
FERMATA SOSPESA : G7018 GORIZIA piazza Medaglie d'Oro 12
Pubblicato il 14/11/2024 alle 10:41
- EXTRAURBANO
- P12
- P11
Dal 8 novembre 2024 in vigore
Polcenigo, fermate sospese per lavori in via Gorgazzo
Si informa che, in occasione di lavori stradali in via Gorgazzo a Polcenigo, dal giorno 7 novembre 2024 fino a termine lavori le corse della linea P11A/R e P12A/R non potranno servire le seguenti fermate:
- P3106 GRAVE via Polcenigo 18;
- P3118 GRAVE via Polcenigo 5.
L’utenza dovrà servirsi delle fermate sostitutive di Polcenigo Piazza, poste all’altezza del bar-pizzeria Vecchio Caffè e dell’Albergo Diffuso.
Pubblicato il 8/11/2024 alle 16:13
- EXTRAURBANO
- P14
- P65
- P25
- P51
- P18
- P26
Dal 4 novembre 2024 in vigore
Importante. Pordenone, modifiche alle linee extraurbane
Si comunica che dal 4.11.2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano:
Autolinea P14 MANIAGO-PORDENONE:
- Anticipo di 3’ dalle 4:42 alle 4:39 per la corsa P14A-001 con partenza da MANIAGO (autostazione) e arrivo alle 5:21 a Pordenone FS.
Autolinea P18 SPILIMBERGO-SAN GIORGIO RICH.-ZOPPOLA-PORDENONE
- Anticipo di 5’ dalle 6:25 alle 6:20 per la corsa P18A-001 con partenza da SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione) e arrivo alle 7:14 a Pordenone FS.
Autolinea P25 SAN FRANCESCO-PINZANO-SPILIMBERGO
- Anticipo di 8’ dalle 6:08 alle 6:00 per la corsa P25A-001 con partenza da “Clauzetto (bar alimentari da Andrea)” e arrivo alle 6:47 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
- Anticipo di 5’ dalle 6:07 alle 6:02 per la corsa P25A-025 con partenza da “Pinzano al Tagl. Piazza” e arrivo alle 6:18 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
- Anticipo di 5’ dalle 5:50 alle 5:45 per la corsa P25R-002 da SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione) e arrivo alle 6:00 a “Pinzano al Tagl. Piazza”.
Autolinea P26 CLAUZETTO-TRAVESIO-SPILIMBERGO
- Anticipo di 5’ dalle 6:09 alle 6:04 per la corsa P26A-025 con partenza da “Ampiano bivio 7” e arrivo alle 6:18 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
- Anticipo di 7’ dalle 6:55 alle 6:48 per la corsa P26A-033 con partenza da SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione) e arrivo alle ore 7:38 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
Autolinea P51 MANIAGO-SEQUALS-SPILIMBERGO-UDINE
- Anticipo di 5’ dalle 6:25 alle 6:20 per la corsa P51A-017 con partenza da SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione) e arrivo alle 7:04 a “Udine autostazione”.
- Anticipo di 7’ dalle 6:12 alle 6:05 per la corsa P51R-002 con partenza da “Udine autostazione” e arrivo alle 6:47 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
- Anticipo di 5’ dalle 7:10 alle 7:05 per la corsa P51R-044 con partenza da “Udine autostazione” e arrivo alle 7:57 a SPILIMBERGO via Udine 5 (autostazione).
Autolinea P65 ODERZO-GHIRANO-PORDENONE
- Posticipo di 3’ dalle 14:22 alle 14:25 per la corsa P65A-017 con partenza da “Ghirano Via Da Vinci 18” e arrivo alle 15:02 a “Pordenone FS”.
I nuovi orari sono consultabili nell'apposita sezione del sito.
Pubblicato il 31/10/2024 alle 11:20
- EXTRAURBANO
- P60
Dal 31 ottobre 2024 in vigore
Chions, variazioni per chiusura di via Santa Caterina
Si informa che, a causa della chiusura di via Santa Caterina a Chions per il crollo di un fabbricato, dal giorno 29/10 fino a termine lavori le corse della linea P60A/R provenienti o dirette a Fagnigola non potranno servire le seguenti fermate:
- P1301 CHIONS via Roma 14 (bar);
- P1391 CHIONS via Roma (scuole elementari).
In alternativa l’utenza potrà utilizzare le fermate sostitutive poste su via Cossetti nei pressi dell’Istituto Comprensivo.
Le restanti corse della linea P60A/R e le corse delle altre linee continueranno a servire le fermate di via Roma.
Pubblicato il 31/10/2024 alle 18:15
- URBANO
Dal 18 ottobre 2024 in vigore
Gorizia, fermate sospese in via Alviano i venerdì di mercato
In occasione del mercato settimanale a Gorizia in via Alviano, da venerdì 18 ottobre 2024 e per tutti i venerdì dalle ore 6:30 alle ore 14:30, le corse della linea urbana 8 e le corse dirette della linea 8 per l’università, seguiranno una deviazione di percorso con la sospensione delle seguenti fermate :
LINEA 8
FERMATE SOSPESE : GORIZIA via Cravos 13 (casa Rossa), via Alviano (università).
FERMATE SOSTITUTIVE : GORIZIA via Vittorio Veneto 129, via Vittorio Veneto 85 (San Rocco), via dei Lantieri 3.
LINEA 8 CORSE DIRETTE PER UNIVERSITA' DI VIA ALVIANO
FERMATE SOSPESE : GORIZIA via Alviano (università), via Alviano (lato università).
FERMATE SOSTITUTIVE : GORIZIA via dei Lantieri 3.
Pubblicato il 17/10/2024 alle 12:06
- EXTRAURBANO
Dal 15 ottobre 2024 in vigore
Brazzano, spostamento fermata linea G23
La fermata G0208 BRAZZANO via XXIV maggio 4 viene anticipata di circa 50 metri in via Italia (pasticceria Paussa).
Pubblicato il 15/10/2024 alle 13:06
- URBANO
Dal 14 ottobre 2024 in vigore
Gorizia piazza De Amicis (palazzo Attems), fermate sospese
SERVIZIO URBANO DI GORIZIA
Causa il divieto di sosta in piazza De Amicis per lavori stradali, dalle ore 8:00 del 14/10/2024 a fine lavori, le corse delle linee urbane 1, linea internazionale e servizio notturno seguiranno una deviazione di percorso con sospensione di fermate.
FERMATA SOSPESA direzione piazza Medaglie d’Oro (Montesanto) : G7017 GORIZIA piazza De Amicis 7 (fronte palazzo Attems)
FERMATA SOSTITUTIVA direzione piazza Medaglie d’Oro (Montesanto) : GORIZIA via Pellico 4
FERMATA SOSPESA direzione corso Italia San Giusto (CIP-stazione) : G7017 GORIZIA piazza De Amicis 2 (palazzo Attems)
FERMATA SOSTITUTIVA direzione corso Italia San Giusto (CIP-stazione) : GORIZIA via Pellico 1
Pubblicato il 14/10/2024 alle 10:47
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 10 ottobre 2024 in vigore
Pordenone, spostamento fermata via Riviera
Si informa che, da mercoledì 09/10 fino a termine lavori su via Codafora a Pordenone, non sarà possibile servire la seguente fermata:
- UP130 PORDENONE via Riviera Pordenone
Si invita l’utenza a trasferirsi presso la fermata sostitutiva posta circa 50 metri oltre la fermata sospesa verso viale Martelli.
Pubblicato il 10/10/2024 alle 17:31
- EXTRAURBANO
Dal 8 ottobre 2024 in vigore
Fusea - Cazzaso Nuova, variazioni sui servizi
da martedì 08 ottobre 2024 - ore 12.00
(fino a nuova comunicazione)
Per motivi di sicurezza pubblica che interessano la strada comunale nel tratto compreso tra Fusea e Cazzaso Nuova sono SOSPESE le fermate di
Fusea Cimitero (entrambe le direzioni)
Cazzaso località Nuova
SOSTITUITE dalle fermate di
Cazzaso (piazza Indipendenza)
Fusea (piazza Fontana 1).
Pubblicato il 8/10/2024 alle 12:25
- URBANO
- LINEA 10
Dal 5 ottobre 2024 in vigore
Udine, linea 10: sospese le fermate di via Pieri 21 e via del Cotonificio 33
(fino a nuova comunicazione)
A causa del cantiere presente in via Pieri, per la realizzazione della pista ciclabile, sono SOSPESE le fermate di
via Pieri 21
via del Cotonificio 33
SOSTITUITE dalle fermate di
via Pieri (lato uscita ospedale)
via del Cotonificio 73
Pubblicato il 4/10/2024 alle 16:00
- EXTRAURBANO
Dal 3 ottobre 2024 in vigore
Drenchia, variazioni sui servizi a causa di movimenti franosi lungo la SR 45
fino al ripristino della viabilità
A causa di movimenti franosi lungo la SR 45 la circolazione veicolare è sospesa.
Le corse da e per Cras di Drenchia SONO LIMITATE a Clodig (piazza).
SOSPESE le fermate di:
Peternel, Paciuch, Obranche, Lombai, Rucchin, San Volfango, Prapotniza, Clabuzzaro, Crai, Zuodar, Trinco, Drenchia, Lase e Cras.
Pubblicato il 3/10/2024 alle 11:00
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 1 ottobre 2024 in vigore
Udine, zona stazione FS variazioni sui servizi per i lavori presenti in viale Europa Unita
(fino al termine dei lavori)
Attenzione! A causa dei lavori presenti in viale Europa Unita, i servizi potranno subire dei ritardi, dovuti anche al traffico che ne deriva.
Si ricorda che sono SOSPESE le fermate di
viale delle Ferriere 4 (e fronte 6)
viale Europa Unita 181
FERMATE SOSTITUITUTIVE lungo il percorso di deviazione:
verso stazione FS (linee 3-8-9-H-T)
via De Rubeis - viale Europa Unita
verso piazzale Cella (linee 3-8-9-H-T)
via Percoto - via Ciconi - viale Tullio
verso via Marsala (linee 1 e 7)
via Percoto - via Ciconi - via De Rubeis
La fermata di viale Europa Unita 181 sarà inoltre SOSTITUITA dalla fermata provvisoria istituita in piazzale Unità d’Italia 1.
SOSPESA la fermata di viale Europa Unita 116 (Gelatone)
SOSTITUITA dalle fermate
per il servizio urbano
viale Europa Unita (Stazione lato FS)
per il servizio extraurbano
viale Europa Unita (autostazione)
-- aggiornamento del 03.10.2024 --
Pubblicato il 5/7/2024 alle 10:07
- EXTRAURBANO
Dal 25 settembre 2024 in vigore
Comeglians, variazioni sui servizi per la chiusura del ponte di Entrampo
*** aggiornamento del 18.11.2024 ***
A causa della chiusura del ponte di Entrampo sono SOSPESE le fermate di ponte Entrampo (entrambe le direzioni).
Viene istituita una fermata provvisoria in via Zona Industriale ESCLUSIVAMENTE per le seguenti corse della linea 120:
Pubblicato il 6/9/2024 alle 09:31
- EXTRAURBANO
Dal 13 settembre 2024 in vigore
Uccea, limitazione servizio
A causa della presenza di un cantiere che limita le manovre delle corriere a Uccea, il servizio TPL sarà LIMITATO alla fermata di MUSI (ponte).
Di conseguenza saranno SOSPESE le fermate di TANAMEA strada regionale 646 (entrambe le direzioni) e UCCEA strada regionale 646.
Pubblicato il 13/9/2024 alle 12:44
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 11 settembre 2024 in vigore
Importante. Pordenone, al via i nuovi orari invernali
Si comunica che dall’ 11/09/2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano ed urbano:
- Autolinea P13 Maniago-Aviano-Roveredo in Piano-Pordenone
Revisione dei tempi di percorrenza per migliorare la puntualità della corsa n.8 feriale annuale Pordenone-Aviano, con partenza da Pordenone FS alle ore 7:51 e arrivo ad Aviano CRO alle ore 8:31.
Posticipo di 4 minuti della controcorsa n.15 feriale annuale Aviano-Pordenone con partenza da Aviano CRO alle ore 8:32 e arrivo a Pordenone FS alle ore 8:59.
- Autolinea P15 Fagnigola-Azzano Decimo-Pordenone
Modifica capolinea di partenza per la corsa scolastica n.8, diretta a Chions, da “viale Dante 19” a “via Interna incrocio via Colvera” alle ore 13:13.
- Autolinea P27 Tramonti Di Sopra-Meduno-Sequals-Spilimbergo
Tutte le corse della linea P28 sul percorso Meduno-Tramonti sono state trasferite alla linea P27.
- Autolinea P28 Tramonti Di Sopra-Meduno-Maniago-Pordenone
Tutte le corse della linea P28 sul percorso Maniago-Pordenone sono state trasferite alla linea P14.
Tutte le corse della linea P28 sul percorso Meduno-Tramonti sono state trasferite alla linea P27.
La linea inoltre è stata rinominata in “Meduno-Maniago”.
- Autolinea P14 Pordenone-Maniago-Meduno
Tutte le corse della linea P28 sul percorso Maniago-Pordenone sono state trasferite alla linea P14.
La linea inoltre è stata rinominata in “Maniago-Pordenone”.
- Autolinea P33 Pordenone-Sacile-Polcenigo
Anticipo della corsa n.38 delle 16:40 con partenza da Pordenone FS alle ore 15:30 e arrivo a Sarone via Mazzini 35 (Manfè) alle ore 16:23. 019/DIR-TEC/SaDi
- Autolinea P35 San Vito Al Tagliamento-Prata-Sacile
La corsa n.19 subirà le seguenti modifiche: partenza da “Fiume Veneto Viale Repubblica 91” con partenza alle ore 7:46 con transito ad Azzano X e arrivo a “Brugnera via Galilei (fr. scuole medie)” alle ore 8:20, per consentire il collegamento diretto con l’istituto Carniello.
- Autolinea P51 Maniago-Sequals-Spilimbergo-Udine
Modifica capolinea di partenza per la corsa scolastica n.36 dall’autostazione di Udine a “70C53 Viale Trieste 21 (Carabinieri)”, con partenza alle ore 16:40, transito a Spilimbergo alle ore 17:31 e arrivo a “Maniago autostazione” alle ore 18:02.
- Autolinea P52 Pordenone-Morsano-Lignano con prol. a Maniago
Riduzione del tempo di percorrenza sulla relazione Morsano-Lignano con revisione del percorso sopprimendo il transito per Morsano località San Paolo in tutte le corse delle autolinee P52A e P52R.
- Autolinea P55 Pordenone-Fiume Veneto-San Vito al Tagliamento -Morsano-Latisana
Nuova corsa scolastica lunedì-venerdì n.46 con partenza da San Vito al Tagl. (FS) alle ore 15:00 e arrivo a “Cordovado via Battagl.Gemona 90 bar Moderno” alle ore 15:19.
Nuova corsa scolastica lunedì-venerdì n.57 con partenza da “Cordovado SP13 (municipio)” alle ore 15:25 e arrivo a “San Vito al Tagl. (FS)” alle ore 15:45.
Gli studenti che dal Polo scolastico di Brugnera raggiungeranno Pordenone verso le ore 14:00 e i ragazzi del polo scolastico di Pordenone che terminano le lezioni verso le ore 14:00 potranno servirsi della corsa scolastica lunedì-venerdì n.6 da Pordenone fino a “San Vito al Tagl.to (FS)”, per poi utilizzare la nuova corsa n.46 “S. Vito al Tagl.to-Cordovado”. I passeggeri diretti a Morsano potranno proseguire con la nuova corsa n.57 da Cordovado a S. Vito al Tagl.to.
- Autolinea P64 Motta Di Livenza-Prata-Pordenone
Anticipo di 9 minuti per la partenza della corsa feriale annuale n.13, con partenza da “Pasiano via Roma fr119 (fr. Friuladria)” alle ore 11:41 e arrivo a “Pordenone FS” alle ore 12:09.
- Autolinea P65 Oderzo-Ghirano-Pordenone
Posticipo di 10 minuti per la corsa feriale annuale n.17, con orario di partenza da “Prata Piazza Indipendenza” alle ore 14:44 e arrivo a “Pordenone FS” alle ore 15:02.
Rivisti i tempi di percorrenza sulla corsa scolastica n.18 con partenza da “Pordenone FS” alle ore 13:35 e arrivo a “Ghirano via Da Vinci incr via Palazzetto” alle ore 14:24.
Posticipo di 9 minuti per la partenza della corsa feriale estiva e feriale giorni non scolastici invernale n.34, con orario di partenza da “Pordenone FS” alle ore 13:45 e arrivo a “Ghirano via Da Vinci incr via Palazzetto” alle ore 14:24.
Nei giorni scolastici alle ore 14:44 coincidenza a Prata, con corsa delle 14:31 della linea P64A Pordenone-Pasiano, per i passeggeri diretti a Rondover.
- Autolinea P69 Claut-Longarone-Belluno
Istituzione collegamenti scolastici con la scuola secondaria di primo grado di Longarone loc. Castellavazzo, per gli orari 8:00-13:00 lunedì-sabato e 8:00-16:00 lunedì venerdì.
Tutte le corse transiteranno in andata e ritorno per la Z.I. di Longarone.
Istituzione di una nuova fermata in corrispondenza della Diga del Vajont.
- Autolinea PA05 Cordenons-via Sclavons-Pordenone
Posticipo di 5 minuti per la corsa feriale annuale n.32 con partenza da “Stazione Fs” alle ore 14:02 e arrivo a “Cordenons via Montello 2 (piazza)” alle ore 14:21, al fine di consentire agli studenti che terminano le lezioni alle ore 14:00 di raggiungere la fermata di via Colonna.
- Autolinea PA03 Roveredo-Pordenone
Modifica percorso linea in direzione Pordenone-Roveredo per via Colonna-via Fontane a seguito dell’istituzione del senso unico di circolazione a Pordenone in via Matteotti. Modifica, inoltre, del percorso di linea a Roveredo in Piano nella direzione Roveredo-Pordenone con una riduzione dei tempi di percorrenza a beneficio delle coincidenze presso il polo intermodale. I passeggeri delle fermate di via Carducci potranno raggiungere Pordenone con le corse dirette in via Donatori del sangue.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 10/9/2024 alle 12:57
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 11 settembre 2024 in vigore
Pordenone, dove consultare i nuovi orari
Si informa che a seguito delle modifiche sul servizio extraurbano ed urbano di Pordenone con decorrenza 11/9/2024 gli orari delle corse sono visibili su:
- sito tplfvg:
https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-e-orari/
- travel planner:
https://www.mycicero.it/tplfvg-go/TPWebPortal/it
Sono in corso di aggiornamento gli orari di palo, pertanto per i prossimi giorni si consiglia di fare riferimento a quanto indicato sul sito o sul travel planner di Tpl Fvg.
Pubblicato il 11/9/2024 alle 15:54
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 9 settembre 2024 in vigore
Gorizia, fermata corso Italia 215 (fronte San Giusto) sospesa
La fermata corso Italia 215 (San Giusto) è sospesa.
Il capolinea di partenza delle :
LINEA N servizio notturno, LINEA INT linea internazionale Gorizia - Nova Gorica e LINEA G09 direzione San Floriano del Collio
è spostato alla fermata G7036 GORIZIA corso Italia 244 (CIP-stazione).
Per la LINEA 1 direzione Montesanto la fermata è spostata in via di Manzano (fronte 7).
Nei giorni lunedì 9 e martedì 10 settembre 2024 è attivo ancora l’orario estivo.
Da mercoledì 11 settembre 2024 sarà in vigore l’orario invernale scolastico
Pubblicato il 9/9/2024 alle 09:10
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 3 settembre 2024 in vigore
Orari scolastici area isontina dall'11 settembre
Da mercoledì 11 settembre con l’avvio ufficiale dell’anno scolastico stabilito dalla Regione FVG, entra in vigore l’orario invernale 2024-25 del servizio di trasporto pubblico locale in area isontina.
Puoi scaricare qui i fascicoli degli orari completi
orario extraurbano area isontina e collegamenti con Trieste, Udine, Cervignano, Cividale
orario collegamenti Trieste Airport
nella sezione https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-e-orari/ trovi anche tutte le singole linee in file pdf separati
Puoi cercare l'orario che ti interessa anche sul TRAVEL PLANNER, oppure tramite la APP TPL FVG.
Se preferisci avere a disposizone il libretto orario cartaceo lo puoi richiedere gratuitamente presso le Biglietterie APT di Gorizia, Monfalcone, Grado, Trieste, presso quelle di Cervignano e Udine o presso i piunti vendita da venerdì 6 settembre.
Pubblicato il 3/9/2024 alle 09:43
- EXTRAURBANO
- G08
Dal 2 agosto 2024 in vigore
San Martino del Carso - fermate sospese
Variazioni servizio extraurbano
SAN MARTINO DEL CARSO
Le fermate :
G1705 SAN MARTINO DEL CARSO piazza Fontana 1
G1706 SAN MARTINO DEL CARSO piazza Fontana (fronte 1)
sono sospese fino a ultimazione dei lavori.
Pubblicato il 2/8/2024 alle 11:05
- URBANO
- 9
- 7
- 20
Dal 5 luglio 2024 in vigore
Trieste, da venerdì 5 luglio sono in vigore alcune modifiche che riguardano le linee 7, 9 e 20
Sono in vigore da venerdì 5 luglio alcune modifiche che riguardano le linee 7, 9 e 20.
Di seguito tutti i dettagli:
- LINEA 7
Nelle serate di venerdì, sabato, domenica e nei giorni festivi, verranno aggiunte due corse in partenza da Muggia e due corse da Lazzaretto.
Qui è possibile consultare gli orari aggiornati della linea 7.
- LINEA 9
Solo nei giorni festivi, il capolinea della linea 9 viene spostato da largo Irneri alla fermata in via di Campo Marzio 20, la prima fermata dopo l'incrocio con via Murat.
Inoltre, sono stati modificati alcuni orari di partenza da Campo Marzio.
Qui è possibile consultare gli orari aggiornati della linea 9.
- LINEA 20
Dal lunedì al sabato, la corsa in partenza da Muggia alle 09:40 viene anticipata alle 09:35.
Nei giorni festivi, la partenza da via dell'Istria (cimiteri) prevista alle 23:18 viene anticipata alle 23:04. Qui è possibile consultare gli orari aggiornati della linea 20.
Pubblicato il 5/7/2024 alle 14:14
- EXTRAURBANO
Dal 3 luglio 2024 in vigore
Pordenone, modifiche alle linee 14-75-76
Si comunica che dal 03.07.2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano:
- Autolinea P14 Meduno - Maniago – Pordenone:
Verrà anticipata la corsa n.51 di 5 minuti, dalle 11:10 alle 11:05 e arrivo a Porcia Electrolux (Portineria Nord) alle 11:43.
- Autolinea P75 Portogruaro - Azzano X - Porcia Rex:
Verrà anticipata la partenza della corsa n.11 di 9 minuti, dalle 10:55 alle 10:46 e rimasto invariato l’orario di arrivo a Porcia Electrolux (Portineria Nord) alle 11:43.
Verrà anticipata la partenza della corsa n.3 di 7 minuti, dalle 12:23 alle 12:16 e rimasto invariato l’orario di arrivo a Porcia Electrolux (Portineria Nord) alle 13:13.
- Autolinea P76 Latisana - S.Vito al Tagl. - Porcia Rex:
Verrà anticipata la partenza di 4 minuti delle corse n.11 e n.13, dalle 10:59 alle 10:55 e l’orario di arrivo a Porcia Electrolux (Portineria Nord) alle 11:43.
Verrà anticipata la partenza di 4 minuti delle corse n.7 e n.15, dalle 12:29 alle 12:25 e l’orario di arrivo a Porcia Electrolux (Portineria Nord) alle 13:13.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 3/7/2024 alle 15:35
- EXTRAURBANO
- LINEA P55
Dal 12 giugno 2024 in vigore
Fiume Veneto, ripristinate le fermate di via Cimpello e via Bassi
Si informa che i lavori sul sottopasso di via Cimpello in loc. Ponte Meduna sono terminati.
Da mercoledì 12 giugno 2024 le fermate
- P5133 PONTE MEDUNA via Cimpello (Brosolo)
- P5152 PONTE MEDUNA via Cimpello 17 (fr. Brosolo)
- P2123 FIUME VENETO via Bassi 57
saranno ripristinate.
Pubblicato il 30/6/2023 alle 08:52
- URBANO
- 41
Dal 12 giugno 2024 in vigore
La nuova linea 41 a Trieste, facciamo un po’ di chiarezza su orari e percorsi
Ci sono stati qualche incomprensione e qualche equivoco in questi giorni sul nuovo percorso della linea 41 a Trieste fra Domio, Sant’Antonio, San Giuseppe e Log. L’errore è stato nostro: abbiamo comunicato male gli orari e quando si comunica male si crea un disservizio. Proviamo qui a fare un po’ di chiarezza.
Perché il percorso e gli orari della linea 41 sono cambiati
Gli orari e il percorso della linea 41 sono stati modificati per consentire l’avvio di un cantiere a San Giuseppe della Chiusa. Non potendo più transitare sul consueto percorso, insieme con il Comune si è ritenuto che la soluzione migliore fosse attivare una linea circolare.
Il nuovo percorso della linea 41
La linea 41 diventa quindi una linea circolare. Il capolinea è la fermata di fronte al Pane Quotidiano, sul lato opposto della strada: da lì, le corse transitano per Bagnoli e Sant’Antonio in Bosco, arrivano a San Giuseppe della Chiusa e invertono la marcia, per poi ritornare a Domio. Una volta ritornate a Domio, svoltano verso Log dove nuovamente invertono la marcia per fare un’ultima fermata in via Flavia di fronte al McDonald’s. Infine, il ritorno al capolinea di Domio.
A che cosa serve la fermata di via Flavia?
La fermata di via Flavia consente l’interscambio con la linea 20 per Trieste: mediamente l’attesa è inferiore ai 5 minuti.
Sono previste fermate a Borgo San Sergio?
No, la linea 41 transita per Borgo San Sergio solo per invertire la marcia e ritornare a Domio.
Così però il servizio peggiora
No, il servizio non peggiora. La soluzione adottata è la migliore possibile: assicura dal lunedì al sabato 17 partenze quotidiane da Domio e altrettante toccate in tutte le località periferiche. Ci sono inoltre due corse al giorno fra piazza della Libertà e Bagnoli e una corsa in partenza da Bagnoli per piazza della Libertà. Se tutte le corse venissero prolungate in piazza della Libertà, i passaggi e la frequenza sarebbero molto diversi. Inoltre, l’interscambio in via Flavia consente di raggiungere facilmente Trieste.
E cosa succede nei giorni festivi?
Di domenica e nei giorni festivi il servizio è ugualmente assicurato, con 11 partenze quotidiane da Domio, una delle quali proveniente da piazza della Libertà.
Questi orari e questi percorsi sono definitivi?
Fintantoché i lavori a San Giuseppe non saranno terminati, il percorso rimarrà questo. Una volta terminati i lavori, si deciderà che cosa fare.
Qui trovate la mappa del percorso e gli orari, con l’indicazione di tutti i passaggi.
Pubblicato il 12/6/2024 alle 10:05
- EXTRAURBANO
- P69
- P62
Dal 10 giugno 2024 in vigore
Pordenone, variazioni alle linee Claut-Belluno e San Vito al Tagliamento-Motta di Livenza
Si informa che da lunedì 10 giugno entreranno in vigore le seguenti modifiche:
P63A SAN VITO AL TAGLIAMENTO - PRAVISDOMINI - MOTTA DI LIVENZA
Al fine di mantenere il collegamento istituito nel periodo invernale anche nel periodo estivo si mantiene la coppia di corse feriali da lunedì a venerdì da San Vito al Tagliamento a Taiedo bivio, con coincidenza da Pordenone con la corsa 18:30 linea P55.
È possibile scaricare i nuovi orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 7/6/2024 alle 15:28
- EXTRAURBANO
Dal 4 giugno 2024 in vigore
Drenchia, servizi limitati a Clodig per movimenti franosi lungo la SR 45
(fino al ripristino della viabilità)
A causa di movimenti franosi lungo la SR 45 nella frazione di Peternel, la circolazione veicolare è sospesa.
Le corse da e per Cras di Drenchia SONO LIMITATE a Clodig (piazza).
SOSPESE le fermate di:
Peternel, Paciuch, Obranche, Lombai, Rucchin, San Volfango, Prapotniza, Clabuzzaro, Crai, Zuodar, Trinco, Drenchia, Lase e Cras.
Pubblicato il 4/6/2024 alle 09:37
- URBANO
- EXTRAURBANO
- MARITTIMO
Dal 25 maggio 2024 in vigore
C'è una finta campagna di comunicazione che promuove la possibilità di viaggiare gratuitamente sugli autobus di Tpl Fvg, ma è una truffa
Sta circolando in queste ore sul web e sui social media una finta campagna di comunicazione che promuove la possibilità di viaggiare gratuitamente sugli autobus di Tpl Fvg in Friuli Venezia Giulia.
Si tratta di una truffa e occorre stare molto attenti a non cliccare sul link che compare in calce ai post.
Fidatevi unicamente dei canali ufficiali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, di Tpl Fvg, delle aziende consorziate (Arriva Udine, Apt Gorizia, Trieste Trasporti e Atap Pordenone) e delle amministrazioni comunali.
La truffa è già all’attenzione del Centro operativo sicurezza cibernetica della Polizia Postale del Friuli Venezia Giulia.
Pubblicato il 25/5/2024 alle 13:30
- EXTRAURBANO
Dal 20 maggio 2024 in vigore
Tiezzo, fermate sospese per il mercato del giovedì
Si informa che OGNI GIOVEDI’ TRA LE ORE 06:50 E LE ORE 14:00, a seguito dello svolgimento del mercato settimanale in Piazza Garibaldi a Tiezzo, le fermate P0551 TIEZZO Piazza Garibaldi (chiesa) e P0539 TIEZZO Piazza (fronte chiesa) non potranno essere servite dal trasporto pubblico locale.
Si invita l’utenza a trasferirsi presso le fermate sostitutive poste in Via Toti 37 (Scuole Elementari) e Via Toti 44 (fronte Scuole Elementari).
Pubblicato il 20/5/2024 alle 16:02
- EXTRAURBANO
- P75
- P14
Dal 13 maggio 2024 in vigore
Pordenone, cambio orari linee 14 e 75
Si comunica che dal 13/05/2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano:
- Autolinea P14 Meduno – Maniago – Pordenone
Abbandono transito per San Leonardo, San Quirino, San Foca e via Revedole per le corse in andata (001 – 049 – 051) e in ritorno (042 - 048). Di conseguenza, revisione tempi di percorrenza delle corse evidenziate.
Si specifica posticipo della partenza della P14A 051 Maniago - Pordenone dalle ore 10:54 alle ore 11:10.
- Autolinea P75 Portogruaro – Azzano X – Porcia Rex
Entrambe le direzioni prevedono l’abbandono del transito su Tiezzo Piazza.
Le corse della linea P75A non effettueranno più il passaggio per via Cappuccini.
Pubblicato il 10/5/2024 alle 15:03
- EXTRAURBANO
Dal 24 aprile 2024 in vigore
Aggiornamento: Fontanafredda, sospensione fermate di via Pastrengo
Si informa che si rende necessaria una proroga della sospensione delle fermate di via Pastrengo; pertanto, fino a nuovo avviso al pubblico non si potrà servire:
- P2202 FONTANAFREDDA via Pastrengo (chiesa);
- P2208 FONTANAFREDDA via Pastrengo 5 (fronte chiesa).
L’utenza diretta a Pordenone alle ore 07:16 e quella diretta a San Giovanni di Polc. e Dardago alle ore 14:00 è invitata a trasferirsi presso la fermata sostitutiva posta in Via Da Vinci nei pressi della scuola primaria.
Per tutte le altre corse far riferimento alle fermate P2291 FONTANAFREDDA viale Grigoletti 3 (farmacia) e P2201 FONTANAFREDDA viale Grigoletti (fronte farmacia) e relativi orari di fermata.
Pubblicato il 16/2/2024 alle 23:53
- EXTRAURBANO
Dal 19 aprile 2024 in vigore
Sant'Andrea di Pasiano, rispristinate le fermate in prossimità della Parrocchia
Si informa che da venerdì 19 aprile 2024 a Sant’Andrea di Pasiano verranno ripristinate le seguenti fermate nei pressi della chiesa:
- P2911 SAN ANDREA DI PASIANO (chiesa);
- P2922 SAN ANDREA DI PASIANO (fronte chiesa).
Verranno quindi abbandonate le fermate sostitutive poste in via Pedrina civ. 44 e fronte civ. 44.
Pubblicato il 18/11/2022 alle 16:52
- URBANO
- 27
- 7
Dal 18 aprile 2024 in vigore
Muggia, riapertura di strada per Lazzaretto: le linee 7 e 27 ritornano regolari
E' stata riaperta strada per Lazzaretto, a Muggia. Dalle ore 13:00 di oggi la linea 7 e la linea 27 ritornano regolari.
Pubblicato il 18/4/2024 alle 13:04
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 16 aprile 2024 in vigore
Gorizia, fermata via Santa Chiara 15 sospesa
Dal 16 aprile 2024 fino a ultimazione dei lavori, la fermata G7108 via Santa Chiara 15 (direzione posta centrale) è SOSPESA.
Pubblicato il 17/4/2024 alle 09:30
- EXTRAURBANO
Dal 15 aprile 2024 in vigore
Forni di Sopra, sospesa la fermata di via Nazionale 186
(fino al termine dei lavori)
A causa dei lavori per il rifacimento del marciapiede è SOSPESA la fermata di via Nazionale 186, SOSTITUITA dalla fermata provvisoria istituita a circa 80 mt prima in corrispondenza di via Nazionale 162.
Pubblicato il 11/4/2024 alle 10:03
- URBANO
- 10
- A
- 9
- 5
Dal 8 aprile 2024 in vigore
Trieste, chiuso un tratto di via Mazzini in direzione piazza Goldoni: deviate le linee 5, 9, 10 e la linea serale A
A Trieste, dalle 9:00 di lunedì 8 aprile, viene chiusa al traffico la semicarreggiata di via Mazzini in direzione piazza Goldoni nel tratto compreso tra via san Spiridione e via Imbriani. Deviate le corse delle linee 5, 9, 10, e la linea serale A:
- linea 5 in direzione piazza Perugino: via Roma » corso Italia » piazza Goldoni » a seguire percorso regolare. In corso Italia verrà effettuata la fermata all'incrocio con piazza Benco;
- linea 9 in direzione piazzale Gioberti: rive » via del Canal Piccolo » corso Italia » via Imbriani » a seguire percorso regolare. In corso Italia verrà effettuata la fermata al capolinea della linea 18;
- linea 10 in direzione Valmaura: via del Canal Piccolo » corso Italia » piazza Goldoni » via Pellico » a seguire percorso regolare. In corso Italia verrà effettuata la fermata all'incrocio con piazza Benco;
- linea A in direzione piazza Goldoni: rive » via del Canal Piccolo » corso Italia » piazza Goldoni » a seguire percorso regolare. In corso Italia verrà effettuata la fermata all'incrocio con piazza Benco.
Il capolinea della linea 4 dopo le 21 viene spostato in corrispondenza del capolinea della linea 64, in piazza Tommaseo, davanti al numero civico 4.
Pubblicato il 8/4/2024 alle 08:57
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 18 marzo 2024 in vigore
Pordenone, chiusura provvisoria della biglietteria di vicolo delle Acque
Si informa che per ragioni organizzative la biglietteria di Vicolo delle Acque a Pordenone resterà provvisoriamente chiusa da lunedì 18 marzo 2024 fino a prossima comunicazione.
Pubblicato il 27/2/2024 alle 13:43
- URBANO
- 41
Dal 18 marzo 2024 in vigore
San Dorligo della Valle, chiusa per lavori strada per Barde: deviata la linea 41
Dalle 8:00 di martedì 19 marzo, strada per Barde a San Dorligo della Valle-Dolina sarà chiusa al traffico per lavori. Per l’intera durata del cantiere, la linea 41 transiterà in entrambe le direzioni lungo la strada provinciale 20, dirimpetto al cimitero.
Pubblicato il 18/3/2024 alle 16:00
- URBANO
- 64
- 21
- 17/
- 51
- 18
Dal 1 marzo 2024 in vigore
Trieste, da venerdì 1° marzo modificati gli orari delle linee 17/, 18, 21, 51 e 64
Da venerdì 1° marzo vengono introdotte alcune modifiche agli orari delle linee 17/, 18, 21, 51 e 64. Le modifiche si sono rese necessarie per una migliore organizzazione del servizio e per rispondere alle richieste e alle sollecitazioni della clientela.
I nuovi orari sono scaricabili da qui:
Gli orari sono consultabili anche dal travel planner di Tpl Fvg.
Pubblicato il 29/2/2024 alle 18:19
- EXTRAURBANO
- LINEA P60
- LINEA P62
Dal 19 febbraio 2024 in vigore
Area Pordenonese, modifiche ai collegamenti con Portogruaro
Si comunica che dal 19.02.2024 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano:
- Autolinea P60 Portogruaro-Chions-Azzano Decimo-Pordenone:
Anticipo dell’orario di partenza di 3 minuti e revisione dei tempi di percorrenza per la corsa n.1 Portogruaro-Pordenone dalle ore 6:10 alle ore 6:07 con nuovo arrivo a Pordenone FS alle ore 7:04.
- Autolinea P62 San Vito al Tagliamento-Portogruaro:
Anticipo dell’orario di partenza di 7 minuti e revisione dei tempi di percorrenza per la corsa n.14 San Vito-Portogruaro dalle ore 7:01 alle ore 6:54.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 13/2/2024 alle 23:02
- URBANO
Dal 17 febbraio 2024 in vigore
Pordenone, sospensione fermata liceo in via Matteotti
A causa dell’estendersi del cantiere in atto per la riqualificazione stradale di via Matteotti a Pordenone, ed essendo venute meno le condizioni di sicurezza per il carico e scarico dell’utenza, con decorrenza immediata viene sospesa la fermata presso il liceo Leopardi Majorana (UP176) per tutte le corse in transito del servizio urbano ed extraurbano.
In sostituzione, si invita l’utenza a fruire della fermata successiva di via Oberdan, 12.
Pubblicato il 17/2/2024 alle 09:25
- EXTRAURBANO
Dal 8 febbraio 2024 in vigore
Polcenigo, istituzione nuova fermata via dell'Ovre (Coltura)
Si informa che da giovedì 8 febbraio 2024 saranno effettuate le seguenti modifiche d’esercizio:
- ISTITUZIONE DELLA FERMATA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE CODICE P3125 “POLCENIGO LOC. COLTURA – VIA DELL’OVRE”, CONTRASSEGNATA CON IL CERCHIO ROSSO NELL’IMMAGINE SOTTOSTANTE;
- LE FERMATE “POLCENIGO – LOC. COLTURA PEDEMONTANA SP 29 (CHIESA)” E “POLCENIGO LOC. COLTURA (RETRO CHIESA)” VENGONO CONTESTUALMENTE SOSPESE.
Pubblicato il 17/2/2024 alle 09:45
- EXTRAURBANO
Dal 8 febbraio 2024 in vigore
Portogruaro, sospesa la fermata di via De Gasperi (La Sega)
SI INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE DAL GIORNO 08/02/2024 FINO AL TERMINE DEI LAVORI SARA’ SOSPESA LA SEGUENTE FERMATA:
- V1809 LA SEGA via De Gasperi (parcheggio)
nella direzione AZZANO-PORDENONE-SESTO AL REGHENA-SAN VITO.
PERTANTO, SI INVITA L’UTENZA A TRASFERIRSI PRESSO LA FERMATA V1810 MALCANTON via de Gasperi 37, COLLOCATA DI FRONTE ALLA “PIZZERIA CELOTTO’S”.
Pubblicato il 17/2/2024 alle 09:51
- EXTRAURBANO
Dal 29 gennaio 2024 in vigore
Mereto di Tomba, spostate le fermate di Savalons piazza De Cillia
Le fermate di SAVALONS piazza Jole De Cillia vengono spostate in corrispondenza dei nuovi stalli. In particolare:
- la fermata di SAVALONS piazza Jole De Cillia 1 in via Giuseppe Ellero 17
- la fermata di SAVALONS piazza Jole De Cillia 2 in via Giuseppe Ellero (fronte 27).
Vedi planimetria.
Pubblicato il 24/1/2024 alle 11:43
- URBANO
Dal 29 gennaio 2024 in vigore
Servizio urbano di Gorizia, linea 1 modifiche dal 29-01-2024
Il percorso della linea 1 del Servizio urbano di Gorizia viene modificato con il riposizionamento del capolinea da piazza della Transalpina a piazza Medaglie d’Oro, in occasione dei lavori di riqualificazione che interessano la piazza della Transalpina e le vie adiacenti in previsione di GO!2025, da lunedì 29 gennaio 2024 (fino al termine dei lavori previsto per fine 2024).
Sono temporaneamente soppresse le fermate:
via Foscolo (fronte 25), via Caprin (fronte 30, Transalpina) e via Caprin (fronte 4).
Al fine di mantenere il collegamento con l’area di Montesanto, determinate corse proseguono lungo via del Montesanto, dove sono state attivate due nuove fermate:
via del Montesanto 85 e via del Montesanto (fronte 58).
13u G2024 - Modifiche linea 1- lavori Transalpina da 29-01-24
Pubblicato il 26/1/2024 alle 10:05
- URBANO
Dal 25 gennaio 2024 in vigore
Linea internazionale Gorizia-Nova Gorica-Gorizia, fermata sospesa
Causa lavori che interessano la piazza della Transalpina e le vie adiacenti, da giovedì 25 gennaio 2024 a fine lavori, la fermata NOVA GORICA ŽP Železniska postaja è sospesa.
FERMATA SOSPESA : IN001 NOVA GORICA ŽP Železniska postaja
FERMATA SOSTITUTIVA : non è prevista
Pubblicato il 25/1/2024 alle 12:42
- EXTRAURBANO
Dal 1 gennaio 2024 in vigore
Santo Stefano di Cadore - San Candido, variazioni sui servizi
Dal 1° gennaio 2024 il servizio di TPL subirà alcune modifiche. Le corse giornaliere
Santo Stefano di Cadore - San Candido delle ore 12.25
San Candido - Santo Stefano di Cadore delle ore 14.30
saranno SOPPRESSE.
Orari linea Trieste - San Candido
Pubblicato il 28/12/2023 alle 14:39
- EXTRAURBANO
Dal 23 dicembre 2023 in vigore
Polcenigo, sospensione fermate a Coltura
Si informa la gentile utenza che da sabato 23 dicembre fino a nuovo avviso verranno sospese le seguenti fermate:
- P3129 COLTURA pedemontana SP29 (fronte chiesa)
- P3125 COLTURA pedemontana SP29 (chiesa)
Pertanto, si invita l’utenza a trasferirsi presso la fermata P3130 POLCENIGO piazza 21 (gelateria).
Solo per le corse P33A/31(ore 13:52) - P33A/37(ore 15:43) - P33A/39(ore 17:11) l’utenza si dovrà trasferire presso la fermata sostitutiva che verrà posta all’interno del parcheggio del Gorgazzo.
Pubblicato il 29/12/2023 alle 18:09
- EXTRAURBANO
- LINEA P51
- LINEA P18
- LINEA P19
- LINEA P25
- LINEA P26
- LINEA P33
Dal 13 dicembre 2023 in vigore
IMPORTANTE: Modifiche al servizio extraurbano dell'Area Pordenonese dal 13 dicembre
Da mercoledì 13 dicembre 2023 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano dell’Area Pordenonese:
1. Linea P18 Spilimbergo-San Giorgio della Richinvelda-Zoppola-Pordenone:
- Anticipo di 5 minuti per la corsa n.9 Spilimbergo-Pordenone dalle ore 6:30 alle ore 6:25.
2. Linea P19 Spilimbergo-Valvasone-Casarsa-San Vito al Tagliamento:
- Anticipo di 5 minuti per la corsa n.39 Spilimbergo-San Vito dalle ore 6:30 alle 6:25.
3. Linea P25 San Francesco- Pinzano- Spilimbergo:
- Anticipo di 5 minuti per la corsa n.27 Pinzano-Spilimbergo dalle ore 6:12 alle ore 6:07;
- Anticipo di 5 minuti della corsa n.26 Spilimbergo-Pinzano dalle ore 5:55 alle ore 5:50.
4. Linea P26 Clauzetto- Travesio- Spilimbergo:
- Anticipo di 4 minuti per la corsa n.23 Ampiano-Spilimbergo dalle ore 6:13 alle ore 6:09.
5. Linea P33 Polcenigo-Sacile-Pordenone:
- Posticipo, limitatamente al periodo non scolastico, di 4 minuti per la corsa Sacile-Fiaschetti dalle ore 7:36 alle ore 7:40;
- Posticipo, limitatamente al periodo non scolastico, di 5 minuti della corsa Fiaschetti-Sacile dalle ore 7:45 alle ore 7:50.
6. Linea P51 Maniago- Sequals-Spilimbergo-Udine:
- Anticipo di 5 minuti per la corsa n.6 Udine-Spilimbergo dalle ore 7:15 alle ore 7:10;
- Anticipo di 5 minuti per la corsa n.1 Spilimbergo-Udine dalle ore 6:30 alle ore 6:25;
- Posticipo di 5 minuti per la corsa scolastica n.35 Spilimbergo-Udine dalle ore 14:15 alle ore 14:20;
- Posticipo di 5 minuti per la tratta Spilimbergo-Udine della corsa non scolastica n.37 dalle ore 14:15 alle ore 14:20.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 11/12/2023 alle 11:36
- EXTRAURBANO
Dal 13 dicembre 2023 in vigore
San Vito al Tagliamento, nuove fermate in via Laviano
Si informa che da mercoledì 13 dicembre 2023 saranno attivate le seguenti nuove fermate in via Laviano a San Vito al Tagliamento:
- P4155 SAN VITO AL TAGLIAMENTO via Laviano, 1 (lato Brovedani);
- P4156 SAN VITO AL TAGLIAMENTO via Laviano, 1 (lato Coop).
Pubblicato il 29/12/2023 alle 18:04
- EXTRAURBANO
- LINEA P20
Dal 8 dicembre 2023 in vigore
Pordenone, al via i collegamenti con Piancavallo
Da venerdì 8 DICEMBRE 2023 e fino a domenica 31 MARZO 2023 saranno attivi i collegamenti della linea P20 con la località di Piancavallo.
Il calendario sarà il seguente:
- CORSE FESTIVE: attive da venerdì 8 DICEMBRE 2023 a domenica 31 MARZO 2024;
- CORSE DEL SABATO: attive da sabato 16 DICEMBRE 2023 a sabato 30 MARZO 2024;
- CORSE DA LUNEDÌ A VENERDÌ: attive da lunedì 18 DICEMBRE 2023 a venerdì 15 MARZO 2024.
È possibile scaricare i nuovi orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 6/12/2023 alle 06:48
- URBANO
- LINEA 7
- LINEA N
Dal 7 dicembre 2023 in vigore
Udine, sospesa la fermata di via Liguria (fronte 96 - direzione Godia)
linea 7 e linea N - (fino a nuova comunicazione)
A causa dei lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Liguria è SOSPESA la fermata di
via Liguria (fronte 96 - direzione Godia)
SOSTITUITA dalla fermata provvisoria in via Liguria 105 - 107.
Pubblicato il 6/12/2023 alle 10:54
- EXTRAURBANO
Dal 5 dicembre 2023 in vigore
San Vito al Tagliamento, riattivazione fermate via Roma e via Patriarcato
Si informa che dal 5 dicembre 2023 sarà nuovamente possibile servire le seguenti fermate precedentemente sospese per lavori stradali:
- P4103 SAN VITO AL TAGLIAMENTO via Roma 13
- P4128 SAN VITO AL TAGLIAMENTO via Roma 42
- P4102 SAN VITO AL TAGL. via Patriarcato (fr ospedale)
- P4127 SAN VITO via Patriarcato (lato ospedale)
Pubblicato il 28/11/2023 alle 10:47
- EXTRAURBANO
- LINEA P11
- LINEA P33
Dal 2 dicembre 2023 in vigore
Sacile, riattivazione fermata di via Sfriso 19/B
Dal 02 dicembre 2023 la seguente fermata:
- P3712 SACILE via Sfriso 19/B
precedentemente sospesa verrà riattivata per il servizio TPL FVG.
Pubblicato il 21/10/2020 alle 10:24
- EXTRAURBANO
Dal 28 novembre 2023 in vigore
Spilimbergo, sospesa fermata a Vacile
Si informa l’utenza che causa lavori in corso, la fermata P4454 “VACILE Via della Conciliazione 18 (Osteria Zuliani) - direzione Lestans - non potrà essere servita fino al termine dei lavori.
Si invita l’utenza a servirsi della fermata sostitutiva posta all’altezza del civico nr. 10, nei pressi dell’incrocio con Via Scalet.
Pubblicato il 28/11/2023 alle 10:45
- URBANO
- LINEA 2
Dal 14 novembre 2023 in vigore
Udine, sospesa la fermata di via Tavagnacco 29
(fino al termine dei lavori)
A causa dei lavori di rifacimento del marciapiede in via Tavagnacco è SOSPESA la fermata urbana di via Tavagnacco 29, SOSTITUITA dalla fermata provvisoria istituita in via Tavagnacco 31.
Pubblicato il 14/11/2023 alle 16:18
- EXTRAURBANO
- LINEA P26
Dal 10 novembre 2023 in vigore
Chiusura "Strada del Tul", sospensione fermate a Clauzetto e Travesio
Per effetto della chiusura della SP22 “Strada del Tul” fino a data da destinarsi, non potranno essere servite le seguenti fermate in entrambi i sensi di marcia:
- P1601 Dominisia Piazza
- P1606 Clauzetto bivio Croci
- P1603 Clauzetto bivio Celante
- P1605 Clauzetto loc. Raunia
- P1604 Clauzetto Mulinars
- P1102 Almadis
Le seguenti fermate non potranno essere servite dalla corsa 27 della linea P26A in partenza da Travesio direzione Clauzetto delle ore 6.13:
- P4791 Travesio Piazza 6.13
- P4708 Travesio borgo Zorz 6.14
- P4709 Travesio Via Zancan 6.15
- P1191 Castelnovo Paludea Piazza 6.18
Si invita l’utenza a servirsi delle fermate attive di Clauzetto (Bar alimentari) o Castelnovo Paludea Piazza.
Pubblicato il 10/11/2023 alle 07:35
- EXTRAURBANO
Dal 2 novembre 2023 in vigore
Pordenone, modifiche al servizio extraurbano dal 2 novembre
Da giovedì 2 novembre 2023 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio extraurbano dell’area pordenonese.
- Linea P18 Spilimbergo-San Giorgio della Richinvelda-Zoppola-Pordenone
Valorizzazione dell’orario di transito per le fermate P4436 SPILIMBERGO FAVORITA incrocio via degli Abeti, P4440 TAURIANO via San Giorgio della Richinvelda 18 e P4443 BARBEANO via Monte Hermada 33 per la corsa scolastica n. 5 Spilimbergo-Valvasone delle ore 13:35.
- Linea P22 Cordovado-San Vito al Tagliamento-Casarsa della Delizia-Pordenone
Modifica della cadenza da giorni lavorativi Savio a feriale dal lunedì al venerdì per la corsa n. 48 Pordenone-Cordovado delle ore 16:30 e variazione del percorso, la quale non transiterà più per la fermata P3348 PORDENONE (Officine Savio).
Valorizzazione orario di transito per la fermata P51301 ORCENICO SUPERIORE via Casarsa (incrocio via Pellico) per la corsa scolastica n.34 Fiume Veneto-San Vito al Tagliamento e per la corsa feriale estiva da lunedì a venerdì e giorni non scolastici invernali da lunedì a venerdì n.4 Fiume Veneto-San Vito al Tagliamento delle ore 7:15.
- Linea P23 Brugnera-Tamai-Porcia-Pordenone
Modifica del percorso per la corsa feriale annuale n. 1 Brugnera-Pordenone delle ore 05:55 che non servirà più le fermate di via Gabelli, viale Venezia e via Montereale e dopo aver percorso via Correr si instraderà per via Cartiera, via Tessitura, via Del Bellunello, viale Grigoletti, via Oberdan arrivando in autostazione alle ore 6:21 anziché 6:24.
- Linea P25 San Francesco- Pinzano- Spilimbergo
Posticipo di 5 minuti per la tratta Spilimbergo-Pinzano dalle ore 15:10 alle ore 15:15 della corsa feriale annuale n.30 Spilimbergo-Clauzetto.
- Linea P26 Clauzetto- Travesio- Spilimbergo
Valorizzazione orario di transito per le fermate P4448 BASEGLIA piazza Monte Ortigara (Donolo), P4449 GAIO (ristorante Al Giardino), P4450 GAIO via Gaio 46 (COCOLARS) e P4460 GAIO via San Severo (incrocio SP1) per le corse feriali annuali n.1 e n.3 Spilimbergo-Castelnovo-Spilimbergo delle ore 6:07 e delle ore 6:55.
Valorizzazione orario di transito per la fermata P4465 SPILIMBERGO via Foscolo (fronte Casello) per le corse feriali annuali n.1 e n.3 Spilimbergo-Castelnovo-Spilimbergo delle ore 6:07 e delle ore 6:55 e per la corsa feriale invernale n.11 Spilimbergo-Castelnovo-Spilimbergo delle ore 13:35.
- Linea P27 Tramonti di Sopra-Meduno-Sequals-Spilimbergo
Nuovo servizio scolastico Spilimbergo-Solimbergo in partenza da Spilimbergo alle ore 12:50 e in partenza da Solimbergo alle ore 13:17.
- Linea P55 Latisana-Morsano-San Vito al Tagliamento-Fiume Veneto-Pordenone
Posticipo di 5 minuti dalle ore 07:40 alle ore 07:45 per la tratta San Vito al Tagliamento-Pordenone della corsa feriale annuale n.5 Latisana-Pordenone FS delle ore 06:48.
- Linea P60 Portogruaro-Chions-Azzano Decimo-Pordenone
Revisione dei tempi di percorrenza e valorizzazione orario di transito per le fermate P3355 PORDENONE via Nuova di Corva (La Fattoria), P0543 CORVA via Centrale (bar al Ponte) e P0545 CINQUE STRADE via Fiumesino 45 (SS251) per la corsa scolastica n. 14 Pordenone-Portogruaro delle ore 13:45.
- Linea P61 Pramaggiore-Pravisdomini-Pordenone
Posticipo di 5 minuti per la corsa feriale annuale n. 2 Pordenone FS-Pramaggiore dalle ore 12:50 alle ore 12:55.
Posticipo di 5 minuti per la contro corsa feriale annuale n. 3 Pramaggiore – Pordenone FS dalle ore 13:50 alle ore 13:55.
- Linea P62 Portogruaro-San Vito al Tagliamento
Anticipo di 3 minuti per la corsa scolastica n. 5 Portogruaro-San Vito al Tagliamento dalle ore 07:18 alle ore 07:15.
Anticipo di 4 minuti per la corsa scolastica n. 22 San Vito al Tagliamento-Marignana dalle ore 07:16 alle ore 07:12.
Anticipo di 4 minuti per la contro corsa scolastica n. 21 Marignana-San Vito al Tagliamento dalle ore 07:28 alle ore 07:24.
Modifica del percorso per la corsa scolastica (valida nella Regione Veneto) n. 27 Portogruaro-Mussons delle ore 13:20 e per la corsa scolastica dal lunedì a venerdì (valida nella Regione Veneto) n.29 Portogruaro-Mussons delle ore 14:24 che serviranno le fermate di via Udine a Portogruaro e di via Teglio in comune di Cordovado.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 27/10/2023 alle 15:16
- URBANO
Dal 30 ottobre 2023 in vigore
Trieste, strada delle Saline riaperta al traffico: regolari le linee 20, 27 e 56
Pubblicato il 30/10/2023 alle 09:03
- URBANO
- LINEA 4/
Dal 23 ottobre 2023 in vigore
Porcia, riapertura via della Ferrovia a Sant'Antonio
A seguito della conclusione dei lavori stradali, via della Ferrovia a Porcia (Sant’Antonio) è stata riaperta al transito veicolare.
Pertanto, da lunedì 23 ottobre 2023 le corse della linea 4/ del servizio urbano ritorneranno ad essere effettuate lungo il percorso regolare.
Pubblicato il 20/10/2023 alle 16:24
- URBANO
Dal 21 ottobre 2023 in vigore
Linea internazionale Gorizia - Nova Gorica
In seguito alla temporanea sospensione del Trattato di Schengen, da sabato 21 ottobre 2023 vengono reintrodotti controlli temporanei alle frontiere. In caso di controllo al confine, sarà necessario esibire una carta d’identità o un passaporto in corso di validità.
Pubblicato il 20/10/2023 alle 15:28
- URBANO
- 2 URBANO
Dal 11 ottobre 2023 in vigore
Gorizia via della Barca (fronte 4) - fermata sospesa
Si informa che causa lavori riguardanti il manto stradale, da martedì 11 ottobre 2023 e fino al termina degli stessi, la linea urbana 2 subirà una sospensione di fermata.
FERMATA SOSPESA : G7069 GORIZIA via della Barca (fronte 4)
FERMATA SOSTITUTIVA : non è prevista
Pubblicato il 11/10/2023 alle 10:51
- EXTRAURBANO
- LINEA P63
- LINEA P55
Dal 9 ottobre 2023 in vigore
Pordenone, nuovo collegamento con San Vito al Tagliamento alle 18.30
Si informa che da lunedì 9 ottobre 2023 sarà attivo un nuovo collegamento feriale invernale da lunedì al venerdì Pordenone-San Vito alle ore 18.30 con le seguenti modalità:
- Corsa n. 20 della linea P55 in partenza da Pordenone FS alle ore 18.30;
- Cambio alla fermata P1332 TAIEDO Bivio (direzione San Vito) con corsa n.4 della linea P63 con direzione San Vito al T.
È possibile scaricare i nuovi orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 5/10/2023 alle 08:41
- URBANO
- EXTRAURBANO
Dal 6 ottobre 2023 in vigore
Roveredo in Piano, riapertura di via Cavallotti e via XX Settembre
Si informa che sono terminati i lavori in via Cavallotti e via XX Settembre a Roveredo in Piano, per cui con decorrenza immediata le corse urbane ed extraurbane riprendono il percorso regolare.
Pubblicato il 6/10/2023 alle 15:34
- URBANO
- LINEA 4/
Dal 4 ottobre 2023 in vigore
Porcia, variazione fermate linea 4/ per lavori stradali
Si informa che, a causa della presenza del cantiere in via alla Ferrovia a Porcia e per tutto il perdurare dei lavori stradali, la corsa numero 7 della linea PA4/ delle ore 7:24 dal capolinea di via Roveredo (Conad) diretta in via Cappuccini-viale Dante,19-via Fontane(Mattiussi), da Mercoledì 4 Ottobre 2023 non transiterà alle fermate della deviazione di via Vietti-via Villa Scura(UP828)-via De Pellegrini(fronte scuole Medie UP825) e Pizzeria al Castello(UP824).
Per motivi di puntualità ed affidabilità la summenzionata corsa da via Roma sarà instradata su via Rivierasca (fermata fruibile alla trattoria al Feudo, come nei giorni di mercato cittadino)-via Correr-ecc.
Pubblicato il 6/10/2023 alle 15:24
- EXTRAURBANO
Dal 2 ottobre 2023 in vigore
Porcia, variazioni ai collegamenti con Electrolux
Si informa che da lunedì 2 ottobre 2023 il servizio legato ai giorni lavorativi dello stabilimento Electrolux di Porcia subirà alcune variazioni rispetto alle corse di rientro della sera (fine II turno ore 18.00). Di seguito si elencano le soluzioni di viaggio per le varie destinazioni.
- Electrolux - Maniago
Navetta sulla linea P75 con direzione PORDENONE FS alle ore 18.13 e cambio in autostazione con linea P14 corsa n.38 Pordenone-Maniago delle 18.27;
- Electrolux – Fiume Veneto – Sesto al Reghena – Bagnarola -Cordovado
Navetta sulla linea P75 con direzione PORDENONE FS alle ore 18.13 e cambio in autostazione con linea P55 corsa n.20 Pordenone-Cordovado delle 18.30;
- Electrolux – Spilimbergo
Navetta sulla linea P75 con direzione PORDENONE FS alle ore 18.13 e cambio in autostazione con linea P40 corsa n.20 Pordenone-Spilimbergo delle 18.30;
- Electrolux – Azzano Decimo - Portogruaro
Navetta sulla linea P75 con direzione PORDENONE FS alle ore 18.13 e cambio in autostazione con linea P60 corsa n.20 Pordenone-Portogruaro delle 18.25.
È possibile scaricare i nuovi orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 28/9/2023 alle 15:17
- URBANO
Dal 2 ottobre 2023 in vigore
Pordenone, modifiche al servizio urbano
Si informa che da lunedì 2 ottobre 2023 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio urbano dell’ambito pordenonese.
- LINEA 2 CC Meduna-Pasch-Torre-via Revedole-Pordenone
Posticipo di 3 minuti della corsa n.26 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 13.32 alle ore 13.35.
- LINEA 4 Cordenons-via Stradelle-Pordenone
Posticipo di 10 minuti della corsa n.28 Stazione FS-v. Montello dalle ore 12.57 alle ore 13.07.
- LINEA 5 Cordenons-via Sclavons-Pordenone
Posticipo di 5 minuti della corsa n.6 Stazione FS-v. Montello dalle ore 7:27 alle ore 7:32;
Anticipo di 5 minuti della corsa n.5 v. Montello-Stazione FS dalle ore 7.11 alle ore 7.06;
Anticipo di 5 minuti della corsa n.7 v. Montello-Stazione FS dalle ore 7.41 alle ore 7.36;
Posticipo di 10 minuti della corsa n.28 Stazione FS-v. Montello dalle ore 12.57 alle ore 13.07.
- LINEA 6 Porcia via Vietti-Pordenone
Modifica del percorso per la corsa n.6 v. Borgo S. Antonio-v. Vietti che partirà da via Fontane alle ore 7.30 per poi proseguire su via Matteotti, via Oberdan via della Ferriera e riprendere il normale percorso di linea verso Porcia;
posticipo di 4 minuti della corsa n.5 v. Vietti-Stazione FS dalle ore 7.42 alle ore 7.46.
- LINEA 7 Vallenoncello-San Gregorio-via Mestre-Pordenone
Limitatamente ai giorni scolastici, modifica del percorso per la corsa n.5 Piazza Valle-v. Borgo S. Antonio delle ore 7.12 che, dopo la fermata via delle Grazie effettuerà percorso per via Riviera del Pordenone, viale Dante fino a via Fontane (istituto Mattiussi) proseguendo con 5/ per via Matteotti (istituto Leopardi), via Oberdan (istituto Don Bosco), via della Ferriera.
- LINEA R CC Meduna-Ospedale-Pordenone FS-Villanova
Limitatamente ai giorni scolastici, anticipo di 5 minuti della corsa n.56 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 7.15 alle ore 7.10 e modifica del percorso dopo la fermata di via delle Caserme che proseguirà per via dell’Aviere, via Montereale, SS13, via San Quirino, via Matteotti e riprendere il normale percorso di linea su via Marconi;
Posticipo di 5 minuti della corsa n.16 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 13.15 alle ore 13.20;
Posticipo di 5 minuti della corsa n.42 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 12.50 alle ore 12.55.
- LINEA U CC Meduna-Università-Pordenone
Anticipo di 5 minuti della corsa n.2 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 8.27 alle ore 8.22;
Posticipo di 8 minuti della corsa n.22 Stazione FS-CC Meduna dalle ore 13.27 alle ore 13.35.
- LINEA 4/ Porcia Conad-Porcia-via Cappuccini-Borgo S. Antonio
Limitatamente ai giorni scolastici, anticipo di 10 minuti della corsa n.7 v. Roveredo (Conad)-v. Borgo S. Antonio dalle ore 7.34 alle ore 7.24 e modifica del percorso dopo la fermata di via Cappuccini 15 che, anziché dirigersi verso Borgo S. Antonio, effettuerà percorso per via Riviera del Pordenone, viale Dante fino a via Fontane (istituto Mattiussi) proseguendo con 5/ per via Matteotti (istituto Leopardi), via Oberdan (istituto Don Bosco), via della Ferriera.
- LINEA 5/ Porcia Sant’Antonio-viale Grigoletti-Pordenone
Limitatamente ai giorni scolastici, modifica del percorso per la corsa n.32 Borgo S. Antonio-v. Puccini, che partirà da via Fontane (istituto Mattiussi) per poi proseguire lungo via Matteotti, via Oberdan e via della Ferriera e riprendere il normale percorso di linea.
È possibile scaricare i nuovi orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 29/9/2023 alle 08:19
- EXTRAURBANO
Dal 13 settembre 2023 in vigore
Pordenone, variazione corsia corse extraurbane
Si informano i passeggeri che da mercoledì 13 settembre 2023, quasi tutte le corse extraurbane in partenza da Pordenone autostazione corsia 4 saranno spostate in corsia 3.
Rimarranno in corsia 4 solamente le seguenti corse:
Saranno inoltre spostate da corsia 3 a corsia 1 le corse della linea P23 Pordenone-Brugnera.
Pubblicato il 12/9/2023 alle 09:41
- EXTRAURBANO
Dal 11 settembre 2023 in vigore
Azzano Decimo, variazioni nei giorni di mercato
SI AVVISA L’UTENZA CHE, NEI GIORNI DI SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE DALLE ORE 06:50 ALLE ORE 14:30, LA FERMATA P0516 AZZANO X via 25 Aprile (fronte banca) E P0591 AZZANO X via 25 Aprile (banca) NON POTRANNO ESSERE SERVITE.
IN ALTERNATIVA L’UTENZA POTRA’ UTILIZZARE LE FERMATE: P0521 AZZANO X via Rimembranze 61 - P0502 AZZANO X via Rimembranze 18.
GLI UTENTI DIRETTI A PRATURLONE, BANNIA, S. VITO AL TAGL. (E LA CORSA PER AZZANELLO DELLE ORE 10:35) DOVRANNO UTILIZZARE LA FERMATA SOSTITUTIVA POSTA IN VIA DON MILANI (CASA DELLO STUDENTE).
Pubblicato il 7/9/2023 alle 17:28
- URBANO
- 39/
- 43
- 44
Dal 8 settembre 2023 in vigore
Aurisina, coincidenze delle corse scolastiche trasferite presso la stazione FS e nel piazzale antistante il municipio
In virtù dei lavori per la ristrutturazione della piazza di Aurisina, le coincidenze in orario scolastico delle linee 43, 44 e 39/ sono state trasferite presso la stazione ferroviaria e nel piazzale antistante il municipio.
Pubblicato il 8/9/2023 alle 13:32
- URBANO
Dal 7 agosto 2023 in vigore
IMPORTANTE: Pordenone, modifiche al servizio urbano
Da lunedì 7 agosto 2023 saranno apportate le seguenti modifiche al servizio urbano di Pordenone:
- Linea 2 CC Meduna – Pasch – Torre Pordenone
Nuovo orario di partenza ai minuti 26 e 56 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea del CC Meduna;
Nuovo orario di partenza ai minuti 02 e 32 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea della stazione ferroviaria (ad eccezione della corsa n.2 che partirà dalla stazione FS alle ore 7.00);
Le corse n. 1-3-5-7 e 9 rispettivamente in partenza alle 6.34, 7.04, 7.34, 8.04 e 8.34 precedentemente in partenza da via Chiavornicco (bar Più) partiranno dal CC Meduna mantenendo 26 e 56 come minuti di partenza;
Nuovo collegamento CC Meduna-stazione FS in partenza alle ore 18.56;
Le corse n.58 (feriale non scolastica invernale) e n.60 (feriale estiva) Stazione FS-Via Chiavornicco delle 7.52 saranno prolungate al capolinea al CC Meduna.
- Linea 3 Roveredo - Pordenone
Nuovo orario di partenza al minuto 32 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea di Roveredo via Donatori Sangue;
Nuovo orario di partenza al minuto 07 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea della stazione ferroviaria;
Inserimento per tutte le corse della fermata di via Oberdan incrocio via Selvatico.
La corsa n.18 (feriale annuale) in partenza dalla stazione ferroviaria alle ore 13.07 transiterà anche per via San Sebastiano.
- Linea 4 Cordenons – via Stradelle - Pordenone
Inserimento per tutte le corse della fermata di via Oberdan incrocio via Selvatico.
- Linea 4/ Porcia Conad – Porcia - Pordenone
Nuovo orario di partenza ai minuti 02 e 32 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea della stazione ferroviaria.
- Linea 6 Porcia via Vietti – Rorai - Pordenone
Nuovo orario di partenza ai minuti 16 e 46 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea di Porcia via Vietti (ad eccezione della corsa n.5 che partirà da Porcia via Vietti 7.42);
Nuovo orario di partenza della corsa n.32 (feriale annuale) in partenza dal capolinea di Borgo S.Antonio alle ore 14.02.
- Linea 7 Vallenoncello – San Gregorio - Pordenone
Nuovo orario di partenza della corsa n.30 (feriale annuale) in partenza dal capolinea della stazione ferroviaria alle ore 13.32.
- Linea 8 Torre – via Libertà – Pordenone – Largo Cervignano
Nuovo orario di partenza ai minuti 02 e 32 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea della stazione ferroviaria;
Modifica del percorso per tutte le corse in partenza dalla stazione ferroviaria dirette a Torre via Cantore che, dopo aver servito il quartiere di Largo Cervignano, percorreranno via del Bellunello-viale Grigoletti-via Marconi-Piazza Risorgimento-viale Libertà per poi giungere al capolinea in località Torre.
Le corse n.47 (feriale non scolastica invernale) e n.49 (feriale estiva) Torre via Cantore-stazione FS partiranno alle ore 7.41.
- Linea 9 Cordenons – via Sclavons – Cittadella della Salute
Nuovi collegamenti Cordenons via Montello-viale Rotto (Cittadella della Salute) alle ore 8.26 e alle ore 14.26;
Nuovo collegamento viale Rotto (Cittadella della Salute) – Cordenons via Montello alle ore 14.44.
- Linea R CC Meduna – via Piave – Pordenone – Villanova - Ospedale
Nuovo orario di partenza ai minuti 19 e 49 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea del CC Meduna;
Dalle ore 8.30 circa e fino a fine servizio le corse della linea R transiteranno per la zona commerciale di viale Venezia in prossimità del supermercato Cadoro, precedentemente servita dalla linea R/.
- Linea R/ Pordenone – Ospedale – viale Venezia Cadoro
Sospesa.
- Linea U CC Meduna – Università - Pordenone
Nuovo orario di partenza ai minuti 09 e 39 per tutte le corse in partenza dalla fermata capolinea del CC Meduna.
- Gli arrivi e le partenze presso la stazione ferroviaria saranno, di norma, così articolati:
- Sono inoltre previste le seguenti coincidenze con la linea R per effettuare i collegamenti tra i vari quartieri e l’ospedale civile:
- Alla fermata di viale Marconi 67 con linee 2 (Pasch) – 4 (Cordenons via Stradelle) – 5 (Cordenons via Sclavons) e 8 (Torre);
- Alla fermata di Borgo S. Antonio con linee 4/ (Porcia) – 7 (Vallenoncello) e U (Borgo Meduna);
- Alla fermata di via della Ferriera (società di macinazione) con linee 5/ (Porcia e viale Venezia) e 6 (Porcia centro e Rorai).
- Infine, sono presenti, di norma, le seguenti connessioni tra linee:
- In stazione FS la linea 4 da Cordenons prosegue con linea 4/ per Porcia via Roveredo;
- In Borgo S. Antonio la linea 4/ da Porcia prosegue con linea 5/ per Porcia Papa Giovanni/via Puccini;
- In stazione FS la linea 5/ da Porcia prosegue con linea 5 per Cordenons via Montello;
- In Borgo S. Antonio la linea 7 prosegue con linea 6 per Porcia via Vietti;
- In stazione FS la linea R dal CC Meduna prosegue con linea R per Villanova e Ospedale Civile.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 2/8/2023 alle 12:33
- URBANO
- LINEA 5
- LINEA T
Dal 19 giugno 2023 in vigore
Udine, variazioni sui servizi per le linee urbane 5 e T a Cussignacco
(fino a nuova comunicazione)
A causa della chiusura di un tratto di via Veneto ai mezzi pesanti, per i lavori di ripristino della sede stradale, il servizio urbano subirà le seguenti variazioni:
Andata verso Paparotti - da viale Palmanova
SOSPESE le fermate di via Verona 26 - via Verona 2 (Poste) - via Vicenza 17
SOSTITUITE dalle fermate di viale Palmanova e via D’Orlandi fronte 2/c
Andata verso Paparotti - da via Veneto
SOSPESA la fermata di via Vicenza 17
SOSTITUITA dalle fermate di piazza Giovanni XXIII e via D’Orlandi fronte 2/c
Ritorno verso FS - per viale Palmanova
SOSPESA la fermata di via Veneto 160 (poste)
SOSTITUITA dalla fermata di via Vicenza 17
Ritorno verso FS - per via Veneto
SOSPESA la fermata di via Veneto 160 (poste)
SOSTITUITA dalla fermata di via Verona 2
Pubblicato il 16/6/2023 alle 10:06
- EXTRAURBANO
Dal 12 giugno 2023 in vigore
Pordenone, cambio corsia (da 4 a 3) delle corse extraurbane
Da lunedì 12 giugno 2023 le corse del servizio extraurbano in partenza da corsia 4 partiranno da corsia 3 ad eccezione di:
- Corse per Maniago sulle linee P13 e P14 delle ore 16.11;
- Corsa per Vivaro sulla linea P24 delle ore 16.11;
- Corsa per San Foca sulla linea P24 delle ore 16.11
che continueranno a partire da corsia 4.
Pubblicato il 8/6/2023 alle 11:24
- EXTRAURBANO
- LINEA P57
Dal 12 giugno 2023 in vigore
Pordenone, nuovo collegamento FS-Electrolux Vallenoncello
Da lunedì 12 giugno 2023 il collegamento Pordenone FS-Electrolux Vallenoncello sarà effettuato dalla linea P57 con partenza sempre alle ore 6.44.
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 8/6/2023 alle 11:28
- EXTRAURBANO
- LINEA P54
- LINEA P60
Dal 12 giugno 2023 in vigore
Pordenone, al via i servizi feriali per Lignano
Si informano i viaggiatori che da lunedì 12 giugno 2023 a martedì 12 settembre 2023 saranno attivati i seguenti collegamenti feriali con la località di Lignano:
È possibile scaricare gli orari alla sezione “Servizi e orari” oppure alla sezione “Costruisci il tuo orario” oppure ricercare la soluzione di viaggio alla sezione “Travel Planner” del sito.
Pubblicato il 8/6/2023 alle 11:38
- EXTRAURBANO
Dal 19 aprile 2023 in vigore
Ovaro, sospesa la fermata Omblandina bivio SR355
fino a nuova comunicazione)
SOSPESA la fermata di OMBLADINA BIVIO SR355
Pubblicato il 18/4/2023 alle 08:56
- EXTRAURBANO
Dal 20 marzo 2023 in vigore
Sacile, sospesa la fermata di via Bertolissi
Si informa che, a seguito di lavori su via Bertolissi a Sacile, dalla mezzanotte di lunedì 20/03 fino al termine del cantiere la seguente fermata sarà sospesa:
- P3740 SACILE via Bertolissi 46
Si invita l’utenza a servirsi della fermata sostitutiva posta sempre in Via Bertolissi una decina di metri più avanti verso Cavolano.
Pubblicato il 30/3/2023 alle 16:25
- URBANO
- 23
- 27
Dal 28 febbraio 2023 in vigore
Trieste, da mercoledì 1 marzo modificati gli orari delle linee 23 e 27
- Linea 23: Posticipata la partenza da stabilimento Wärtsilä delle ore 13.50 alle 14.05
- Linea 27: Posticipata la partenza da Muggia delle ore 14.40 alle 14.43
Gli orari di transito alle fermate sono direttamente consultabili dal nostro travel planner.
Pubblicato il 28/2/2023 alle 16:40
- URBANO
Dal 1 dicembre 2022 in vigore
AGGIORNAMENTO: Cordenons, riattivazione fermata dell'Istituto d'Arte
Si informa l’utenza che, con decorrenza 01.12.2023, verrà riattivata la fermata UP748 di via Sclavons, 38 (Ist. d’Arte) a Cordenons. Pertanto, verrà abbandonata la fermata sostitutiva che era stata attivata in prossimità del negozio “Ciak Pizza”.
Si ricorda che a causa dell’estensione di un cantiere per la realizzazione di una nuova rotatoria in prossimità dell’Istituto d’Arte di Cordenons, da mercoledì 26 ottobre 2022 il servizio urbano/extraurbano non serviva la suddetta fermata.
Per ulteriori informazioni si contatti il numero verde 800.052.040 (040/9712343 da rete mobile).
Pubblicato il 25/10/2022 alle 13:11
- URBANO
- LINEA P04
Dal 7 novembre 2022 in vigore
Sant'Antonio di Porcia, spostamento fermate in via Lazio per lavori
In concomitanza con i lavori in corso in via Lazio a Porcia Sant’Antonio, da lunedì 7 novembre 2022 le fermate degli autobus situate in detta via verranno temporaneamente spostate e più precisamente:
Linea P04A
- Fermata UP805 (incrocio via Carducci) posticipata rispetto alla pensilina di circa 50 metri;
- Fermata UP806 (incrocio via Umbria) posticipata rispetto alla pensilina di circa 10 metri.
Linea P04R
- Fermata UP835 (via Lazio 4/11) anticipata di circa 50 metri.
Per ulteriori informazioni si contatti il numero verde 800.052.040 (040/9712343 da rete mobile).
Pubblicato il 4/11/2022 alle 15:36
- EXTRAURBANO
Dal 9 ottobre 2021 in vigore
Maniago, sospese due fermate della frazione di Fratta
A causa di lavori stradali, dal 9 ottobre 2021 sono momentaneamente sospese le seguenti fermate:
- P2533 Fratta, via Fanna 19 (fronte passeggiata);
- P2509 Fratta, via Fanna 23 (passeggiata).
In alternativa si possono utilizzare le fermate sostitutive poste in via Fanna, nelle vicinanze dell'ingresso del campo sportivo.
Per ulteriori informazioni si contatti il numero verde 800.052.040 (040/9712343 da rete mobile).
Pubblicato il 13/10/2021 alle 16:16