- URBANO
8 febbraio
Trieste, cortei e manifestazioni di sabato 8 febbraio: possibili ritardi e deviazioni su tutta la rete del servizio
Durante la giornata di sabato 8 febbraio, a Trieste sono previsti due cortei e una manifestazione, che potrebbero causare ritardi e deviazioni su tutta la rete del servizio. Di seguito tutti i dettagli:
- Corteo dalle 9:30: partirà da piazza Oberdan e percorrerà via Carducci, ponte della Fabbra, piazza Goldoni, corso Italia, con arrivo in piazza della Borsa.
- Corteo dalle 16:00: partirà da piazza Oberdan e percorrerà via Ghega, con arrivo in piazza della Libertà.
A partire dalle 19:00, è prevista una manifestazione in via Valmaura, e la strada potrebbe essere chiusa al traffico con breve preavviso. In caso di chiusura della strada, le linee 10, 52 e 8 subiranno le seguenti modifiche di percorso:
- Linea 10 in direzione Valmaura: percorso regolare fino in via Flavia, poi effettua il capolinea davanti al PalaTrieste
- Linea 10 in direzione piazza Tommaseo: partenza dalla fermata davanti al PalaTrieste, effettua l'inversione di marcia in piazzale Cagni e prosegue per via Flavia in direzione via dell'Istria, a seguire percorso regolare.
- Linea 52: via Rossi » ponte di Giarizzole » piazzale Cagni » via Flavia » inversione di marcia alla rotonda di via dell'Istria (cimitero) » effettua il capolinea davanti al Palatrieste.
- Linea 8 in direzione Valmaura: percorso regolare fino in via Svevo poi » via Baiamonti » via Flavia » inversione di marcia in piazzale Cagni » effettua il capolinea in via Flavia (fermata fronte stadio).
- Linea 8 in direzione Roiano: partenza dalla fermata di via Flavia (fronte stadio) » via dell'Istria » a seguire percorso regolare.
Pubblicato il 7/2/2025 alle 16:30