Servizio Clienti

Hai una domanda o ti serve aiuto? Sei nel posto giusto.

Qui puoi trovare le informazioni che cerchi, consultare la nostra knowledge base oppure contattare direttamente il Servizio Clienti di Tpl Fvg. Tutto in un’unica sezione, pensata per offrirti un supporto chiaro e immediato.

Live chat

Caren è la nostra assistente virtuale: una chat intelligente progettata per fornirti supporto immediato su orari, linee, biglietti e altri aspetti del servizio. Funziona grazie a un sistema avanzato di intelligenza artificiale, continuamente aggiornato per rispondere in modo sempre più preciso alle domande della clientela. Se la risposta non è chiara, è incompleta o non ti soddisfa, puoi chiedere in qualsiasi momento di essere messo in contatto con un operatore. La chat offre solo assistenza di primo livello.

Moduli di contatto

I moduli di contatto sono il modo più rapido ed efficace per comunicare con Tpl Fvg: ciascuna richiesta viene inoltrata direttamente all’ufficio competente, in base al tema selezionato. Scegli la pagina che ti serve e inserisci le informazioni richieste.

Call center

Il call center di Tpl Fvg è attivo tutti i giorni, festivi compresi, dalle 6:00 alle 22:00 al numero 040 9712343. Nei momenti di maggiore traffico gestiamo fino a mille telefonate al giorno. L’attesa media varia dai 20 ai 60 secondi: stiamo lavorando con il massimo impegno e ogni possibile sforzo per ridurre i tempi di risposta. Come la live chat, anche il call center offre unicamente un'assistenza di primo livello. Per richieste più specifiche è possibile chiedere di essere ricontattati da un operatore di secondo livello.

Scrivici una e-mail

Per richieste generiche che non rientrano nei moduli disponibili in questa pagina, puoi scrivere una e-mail a: servizioclienti@tplfvg.it

Indica sempre tutte le informazioni necessarie per poterti fornire assistenza e i recapiti per essere eventualmente ricontattato. Per esempio:

  • per assistenza sugli abbonamenti, indica il numero del tesserino identificativo o l’account con cui è stato effettuato l’acquisto;
  • per informazioni su servizi, corse o sanzioni, specifica la località, la linea, il tipo di servizio, la data e l’orario.

Non utilizzare questa e-mail per reclami, ricorsi o altre richieste per cui sono previsti moduli o canali dedicati.

Prima di scriverci

Molte delle risposte che cerchi sono già disponibili:

  • nelle pagine di questo sito;
  • nella sezione FAQ;
  • nella knowledge base.

Le FAQ sono raggiungibili dal menu principale e raccolgono le domande più frequenti con risposte semplici e veloci.

La knowledge base, disponibile da qui, contiene informazioni dettagliate e organizzate per categoria, su ogni aspetto del servizio.