Card Under 26

La Card Under26 è dedicata a tutti i ragazzi residenti in regione con meno di 27 anni di età, e premia i viaggiatori fidelizzati e i pendolari che già usano i servizi offerti, incentivandoli a continuare a utilizzare il trasporto pubblico locale attraverso uno sconto fisso del 30% sull’acquisto dei titoli di viaggio di TPL FVG (biglietti e abbonamenti).

Lo sconto viene riconosciuto a tutti i ragazzi con uno storico di abbonamenti acquistati con validità di almeno 240 giorni all’anno nei 5 anni precedenti.

All’atto dell’acquisto di qualsiasi abbonamento o biglietto, indicando il proprio codice abbonato, agli aventi diritto verrà automaticamente applicata la scontistica.

Promozione non cumulabile con altre iniziative commerciali.

Card Under 26 - sconto nei mesi di luglio e agosto

La Card Under26 è dedicata a tutti i ragazzi residenti in regione con meno di 27 anni di età e promuove il trasporto sostenibile, avvicinando e fidelizzando i ragazzi al mondo del trasporto pubblico locale e alla possibilità di viaggiare in modo responsabile e consapevole.

Consente l’acquisto di abbonamenti e biglietti per i mesi di luglio e agosto scontati del 30% e permette di accedere a promozioni speciali dedicate.

Promozione non cumulabile con altre iniziative commerciali

RICORDA: per accedere alle promozioni e agli sconti è necessario essere registrati!

Show main menu