L’azienda

Società trasparente

Organi sociali

Consiglio di amministrazione (data di nomina 26/06/2024)

Maurizio Marzi Wildauer
Presidente del consiglio di amministrazione dal 26/06/2024
dichiarazione sostitutiva

Luca Di Benedetto
Consigliere e vice presidente
dichiarazione sostitutiva

Aniello Semplice
Consigliere e amministratore delegato
dichiarazione sostitutiva

Angelo Costa
Consigliere
dichiarazione sostitutiva

Luigi Pitton
Consigliere
dichiarazione sostitutiva


Collegio sindacale (data di nomina 25/10/2023)

Alberto Cappel
Presidente
dichiarazione sostitutiva

Andrea Missana
Sindaco effettivo
dichiarazione sostitutiva

Fabrizio Russo
Sindaco effettivo
dichiarazione sostitutiva

Raffaele Maria Cucchi
Sindaco Supplente
dichiarazione sostitutiva

Luca Serino
Sindaco Supplente
dichiarazione sostitutiva

Tipologie di procedimenti amministrativi

Data la natura della sua attività, la TPL FVG Scarl non pone in essere procedimenti amministrativi, tantomeno procedimenti in deroga alle procedure ordinarie.

Essa esercita, tramite personale a ciò espressamente autorizzato, funzioni di controllo sulla regolarità dei titoli di viaggio, svolta secondo quanto previsto dall’art. 35, LR FVG 20 agosto 2007, n. 23.

Dettagliate informazioni sull’esercizio di tale funzione e sull’applicazione delle sanzioni amministrative sono contenute nel Regolamento dei servizi rinvenibile alla sezione Informazioni per il viaggio del sito web aziendale.

Bandi di gara

Come previsto all’interno del contratto per la gestione del trasporto pubblico locale sottoscritto con Regione FVG in data 15 novembre 2019, la TPL FVG Scarl essendo un Consorzio effettua il servizio attraverso le proprie imprese consorziate; al momento quindi, dalla firma del contratto di servizio, la TPL FVG Scarl non ha indetto procedure di gara volte all’affidamento di servizi, forniture, lavori e opere.

Per ulteriori informazioni si invita a visualizzare quanto pubblicato dalle singole società consorziate, anche con riferimento ai rispettivi Albi Fornitori.

Trasparenza dei contratti

Adempimenti L. 190/2012

Visto l’art. 1 – comma 32 -della L. 06/11/2012 n. 190;
visto l’art. 37 – comma 1 – del D.L.vo 14/03/13 n. 33;
vista la deliberazione AVCP 22/05/13 n. 26
visto il Comunicato del Presidente AVCP 13/06/2013

In questa sezione sono pubblicate le informazioni di cui alla normativa richiamata, mediante file in formato xml liberamente consultabile.

Dati anno 2022

Dati anno 2021

Dati anno 2020

Dati anno 2019

Dati anno 2018

Dati anno 2017

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

La TPL FVG Scarl non provvede, nell’ambito dell’esercizio delle funzioni di pubblico interesse, alla concessione in forma istituzionale di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Bilanci e relazioni sulla gestione

TPL FVG Scarl gestisce servizi di Trasporto Pubblico Locale nel territorio della Regione Friuli Venezia Giulia dall’ 11 giugno 2020. Pertanto provvede alla pubblicazione del bilancio a partire da quello inerente all'esercizio 2020.

bilancio di esercizio 2023

bilancio di esercizio 2022

bilancio di esercizio 2021

bilancio di esercizio 2020

relazione sulla gestione 2023

Servizi erogati

Costi contabilizzati: tutti i dati connessi ai costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti possono essere consultati nella sezione Bilanci (per info cfr pag. 16 di 40 del documento Bilancio di esercizio 2022)

Customer satisfaction: Carta dei Servizi

Class Action: non sono presenti ricorsi proposti da titolari di interesse giuridicamente rilevante omogenei nei confronti della società.

Atti di programmazione opere pubbliche

TPL FVG Scarl non realizza opere pubbliche.

Informazioni ambientali

TPL FVG effettua il servizio di trasporto pubblico locale mediante le società consorziate, quindi non ha impatto diretto sull’ambiente. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti istituzionali delle società consorziate.

Altri contenuti

Accesso civico

L’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 ha introdotto il nuovo istituto del cd. “accesso civico”, che garantisce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalla Società ulteriori (c.d. acceso generalizzato) rispetto a quelli oggetto degli obblighi di pubblicazione (c.d. acceso semplice) nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art 5-bis e dalle Linee Guida ANAC.

L’accesso civico generalizzato è, quindi, esercitabile relativamente ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli per i quali già sussiste uno specifico obbligo di pubblicazione.

Modello per presentazione di istanze di accesso:
Modulo accesso civico
Modulo accesso civico semplice

Le richieste di accesso civico possono essere inviate al Responsabile della Segretaria del CdA utilizzando il modello sopra allegato:

  • all’indirizzo pec: protocollo@cert.tplfvg.it
  • tramite raccomandata R/R all’indirizzo Via Caduti di An Nasiriyah, 6, 34170 Gorizia GO
  • all’indirizzo e-mail info@tplfvg.it

Il titolare del potere sostitutivo, attivabile in caso di ritardo o mancata risposta, è individuato nell’Amministratore Delegato della Società.

Registro degli accessi

Whistleblowing

Procedura Whistleblowing

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