Percorsi, fermate, ritardi

Orari e percorsi

Gli orari e i percorsi del servizio possono essere consultati:

Se desideri visualizzare la posizione degli autobus in tempo reale, consulta la pagina dedicata.

Ritardi e altri disservizi

Tutte le fermate del servizio in Friuli Venezia Giulia sono a richiesta: al sopraggiungere dell’autobus occorre manifestare con adeguato anticipo e con un gesto evidente del braccio l’intenzione di salire a bordo. In assenza di chiamata, o se la chiamata avviene in ritardo, l’autobus non è mai tenuto a fermarsi, anche in presenza di persone in attesa.

Gli autobus sono soggetti a tutte le variabili a cui è necessariamente soggetto qualunque altro veicolo: traffico, cantieri, incidenti stradali o altri eventi possono provocare perturbazioni che sono difficilmente evitabili, soprattutto in aree o fasce orarie in cui i flussi sono più intensi. Per quanto Tpl Fvg si impegni ogni giorno a garantire la massima regolarità dei collegamenti, i ritardi devono purtroppo ritenersi una componente ineliminabile del servizio.