Caricamento...

Bagagli

Ogni passeggero ha diritto, sotto la propria responsabilità, di trasportare gratuitamente sugli autobus di Tpl Fvg un bagaglio a mano.

Sui servizi extraurbani, le dimensioni massime del bagaglio sono di 40x30x15 centimetri. Fanno eccezione le cartelle da disegno (che possono eccedere tali dimensioni).

A bordo degli autobus del servizio extraurbano che siano provvisti di vano portabagagli, e compatibilmente con lo spazio a disposizione, i passeggeri hanno diritto al trasporto gratuito di un secondo bagaglio, le cui dimensioni non possono eccedere i 70x50x30 centimetri.

I bagagli devono essere riposti negli appositi vani e recare l’indicazione del nome, dell’indirizzo e del recapito telefonico del proprietario. Per bagagli ulteriori, il trasporto è consentito a fronte dell’acquisto di un titolo di viaggio ordinario per ciascun bagaglio, oltre a quello dovuto per il passeggero.

Ogni passeggero ha diritto, sotto la propria responsabilità, di trasportare gratuitamente sugli autobus di Tpl Fvg un bagaglio a mano. Sui servizi urbani, la dimensione maggiore del bagaglio non dev’essere superiore ai 70 centimetri e la somma delle due dimensioni minori non deve superare gli 85 centimetri.

Per i bagagli a mano le cui dimensioni siano superiori a quelle indicate o per i bagagli ulteriori rispetto al primo, il trasporto è consentito a fronte dell’acquisto di un titolo di viaggio ordinario per ciascun bagaglio, oltre a quello dovuto per il passeggero. Non è mai consentito il trasporto di più di tre bagagli per passeggero, anche se rientranti nelle dimensioni precedentemente indicate.