Qualche avvertenza prima di cominciare
La compilazione di questo modulo ti consente di segnalare un problema che ti ha causato disagi durante l’utilizzo dei servizi di Tpl Fvg. Puoi compilare questo modulo per segnalare:
- ritardi o partenze anticipate;
- fermate non effettuate;
- autobus affollati;
- comportamenti non conformi del personale;
- guasti o malfunzionamenti dei nostri sistemi, delle nostre app o dei nostri siti;
- danni a mezzi, dispositivi o infrastrutture.
Tpl Fvg analizza ogni reclamo con attenzione e, quando possibile o necessario, interviene per risolvere il problema.
Indica sempre la data e l'ora dell'evento. Anche se la segnalazione non riguarda direttamente il servizio di trasporto – per esempio, in caso di malfunzionamento del sito o di un dispositivo elettronico oppure se manca un orario in fermata – è importante indicare il giorno e l’ora in cui il problema è stato rilevato. Senza queste informazioni, potremmo non essere in grado di gestire correttamente il reclamo e di intervenire in modo efficace.
Quando non usare questo modulo
Non utilizzare questo modulo per:
- richieste di informazioni, proposte o ringraziamenti;
- ricorsi contro sanzioni;
- richieste di rimborso abbonamenti;
- oggetti smarriti;
- segnalazioni sul call center;
- richieste di potenziamento del servizio per eventi o uscite didattiche;
- candidature di lavoro.
Per queste e altre esigenze puoi usare uno degli altri moduli disponibili sul sito oppure scriverci una e-mail.
Cosa succede dopo
Dopo aver compilato il modulo, riceverai una e-mail di conferma con il numero del caso. Puoi rispondere a quella e-mail per allegare eventuali documenti o immagini. Riceverai una risposta al tuo reclamo entro venti giorni lavorativi.
I campi con l'asterisco rosso sono obbligatori.