Qualche avvertenza prima di cominciare

La compilazione di questo modulo ti consente di segnalare un problema che ti ha causato disagi durante l’utilizzo dei servizi di Tpl Fvg. Puoi usare questo modulo per segnalare:

  • ritardi o partenze anticipate;
  • fermate non effettuate;
  • autobus affollati;
  • comportamenti non conformi del personale;
  • guasti o malfunzionamenti dei nostri sistemi, delle app o dei siti;
  • danni a mezzi, dispositivi o infrastrutture.

Tpl Fvg analizza ogni reclamo con attenzione e, quando possibile o necessario, interviene per risolvere il problema.

Indica sempre la data e l’ora dell’evento. Anche se la segnalazione non riguarda direttamente il servizio di trasporto – per esempio in caso di malfunzionamento del sito o di un dispositivo elettronico – è importante indicare il momento in cui si è rilevato il problema. Senza queste informazioni potremmo non essere in grado di gestire correttamente il reclamo e intervenire in modo efficace.

Quando non usare questo modulo

Non utilizzare questo modulo per:

  • richieste di informazioni, proposte o ringraziamenti;
  • ricorsi contro sanzioni;
  • richieste di rimborso abbonamenti;
  • oggetti smarriti;
  • segnalazioni sul call center;
  • richieste di potenziamento del servizio per eventi o uscite didattiche;
  • candidature di lavoro.

Per queste e altre esigenze puoi utilizzare uno degli altri moduli disponibili sul sito oppure scriverci un’e-mail.

Cosa succede dopo

Dopo l’invio del modulo:

  • riceverai una e-mail di conferma con il numero del caso;
  • potrai rispondere a quella e-mail per allegare documenti o immagini;
  • riceverai una risposta al tuo reclamo entro venti giorni lavorativi.

I campi contrassegnati con un asterisco rosso sono obbligatori.