Scioperi e fasce di garanzia

In caso di sciopero, lo svolgimento del servizio è assicurato nelle fasce orarie di garanzia previste da ciascuna azienda consorziata.

In caso di sciopero del personale, Tpl Fvg ne dà ampia e tempestiva comunicazione nel rispetto delle norme vigenti.

Lo svolgimento del servizio è assicurato nelle fasce orarie di garanzia previste da ciascuna azienda consorziata (riportate di seguito), secondo le modalità comunicate attraverso il sito internet di Tpl Fvg e gli altri canali informativi a disposizione del gestore.

Le corse in viaggio al momento dell’inizio dello sciopero proseguono sempre fino al capolinea di destinazione.

Fasce di garanzia APT Gorizia

I servizi sono garantiti dalle 6:00 alle 8:59 e dalle 12:00 alle 14:59.

Fasce di garanzia Arriva Udine

I servizi sono garantiti dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00.

Fasce di garanzia ATAP Pordenone

Sui servizi urbani i collegamenti sono garantiti:

  • dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:30 alle 15:30 (periodo invernale, giornate feriali);
  • dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 20:00 (periodo estivo, giornate feriali);
  • dalle 9:15 alle 12:15 e dalle 17:00 alle 20:00 (domeniche e giornate festive).

Sui servizi extraurbani i collegamenti sono garantiti:

  • dalle 6:00 alle 8:30 e dalle 12:30 alle 16:00 (giornate feriali);
  • dalle 9:15 alle 12:15 e dalle 17:00 alle 20:00 (domeniche e giornate festive).

Fasce di garanzia Trieste Trasporti

I servizi sono garantiti dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 16:00.