Nuovi servizi extraurbani sulle direttrici Udine-Grado e Udine-Lignano

Corse dirette, orari più regolari e facili da ricordare, connessioni ottimizzate con treni e autobus: come cambiano i collegamenti di Arriva Udine verso il mare.

Da giugno 2025 i collegamenti extraurbani di Arriva Udine lungo le direttrici Udine-Grado e Udine-Lignano sono stati riorganizzati per facilitare gli spostamenti tra la città, il mare e il territorio. Il servizio prevede:

  • più corse dirette, con collegamenti ogni ora verso Grado e Lignano Sabbiadoro;
  • connessioni ottimizzate con treni e autobus nei principali nodi di interscambio (come Palmanova, Cervignano e Latisana);
  • maggiore copertura oraria, con corse distribuite lungo tutta la giornata;
  • più soluzioni di viaggio, con orari regolari e facili da ricordare;
  • accesso diretto e facilitato a località turistiche, centri urbani e strutture di interesse.

Qui sotto sono disponibili gli orari in PDF delle linee interessate dalla riorganizzazione. Gli orari estivi resteranno in vigore fino al 10 settembre.

Dall’11 settembre entreranno in vigore gli orari invernali. I nuovi orari saranno pubblicati sul travel planner e sul sito di Tpl Fvg, in formato PDF, dopo il 25 agosto.

Per consultare gli orari, i percorsi, le fermate e le tariffe dei servizi estivi è possibile utilizzare il nostro travel planner disponibile qui, inserendo l’origine e la destinazione del viaggio e la data e l’orario di partenza.

udinemare


LINEE DIRETTE PER GRADO E LIGNANO SABBIADORO


COLLEGAMENTI CON I NODI DI INTERSCAMBIO