Rimani aggiornato

News

22 marzo 2022

Muggia Link, la nuova soluzione intermodale che integra il treno con i servizi marittimi di Tpl Fvg

Promossa da Trenitalia in collaborazione con Trieste Trasporti e Tpl Fvg, Muggia Link è la nuova soluzione di viaggio intermodale che consente di abbinare il biglietto ferroviario di una qualunque corsa in arrivo o in partenza alla stazione centrale di Trieste con un biglietto per il servizio marittimo Trieste-Muggia del Delfino Verde, che collega il capoluogo regionale con l’incantevole località rivierasca.

Il biglietto integrato è acquistabile in tutte le biglietterie di Trenitalia. Il collegamento marittimo Trieste-Muggia non ha fermate intermedie e dura circa 25 minuti. Venti le corse nei giorni feriali e dodici nei giorni festivi. La partenza avviene dal molo Bersaglieri lungo le rive, l’arrivo è sul lato interno della diga foranea a Muggia.

Tra la stazione ferroviaria e il punto da cui salpa la motonave ci sono circa 15 minuti a piedi (una camminata piacevole, in gran parte lungo il mare) oppure, in alternativa, si può prendere la linea 8 da piazza della Libertà a piazza dell’Unità d’Italia.

Qui gli orari della motonave.

Condividi su:

Show main menu