Servizi a chiamata a Pordenone

PN on DEMAND

Dal 20 giugno parte il servizio a chiamata PN on DEMAND per la linea P68 che collega PORDENONE all’AEROPORTO MARCO POLO di Venezia

PN on DEMAND è il nuovo servizio a chiamata che collega, per ora, Pordenone all’Aeroporto Marco Polo di Venezia pensato per migliorare la qualità del servizio offerto, attuato con possibilità di prolungare/deviare alcune corse con richiesta a bordo.

Per utilizzare il servizio a chiamata PN on DEMAND e prenotare il proprio posto è necessario scaricare la App dedicata o chiamare il call center.

Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli del nuovo servizio!

PNonDemand.png

COME PRENOTARE

Puoi scaricare la App PN on DEMAND, disponibile su PlayStore (Android) e App Store (iPhone)e registrare il tuo profilo inserendo i pochi e semplici dati richiesti (nome, cognome e numero di telefono mobile). La registrazione è necessaria solo al primo accesso, poi ti verrà chiesto di inserire solo l’indirizzo o il punto di interesse di partenza e quello di arrivo (o selezionarli dalla mappa), insieme alla data e orario per lo spostamento e il numero di passeggeri per il viaggio richiesto.

Diversamente puoi chiamare il nostro call center dedicato ai servizi a chiamata al numero 040 9712344, selezionare l'opzione Area di Pordenone, e registrarti per effettuare la prenotazione della tua corsa.

L’operatore è a tua disposizione tutti i giorni 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30, e può aiutarti anche nel fornirti qualsiasi informazione sui servizi nell’area interessata.

Si possono prenotare corse una settimana prima del giorno desiderato e segnalare l’eventuale necessità di trasporto accessibile a persone con disabilità o mobilità ridotta.

La prenotazione può essere effettuata fino a 3 ore prima dell’orario della partenza.

IL TUO VIAGGIO ON DEMAND

Il giorno prima della partenza riceverai un SMS che ricorda la corsa prenotata; 1 ora prima della partenza riceverai un SMS con le indicazioni precise dell’orario in cui dovrai recarti alla fermata di partenza; inoltre, 10 minuti prima riceverai un SMS che avverte l’utente che il bus è in arrivo.

RICORDA se utilizzi la App puoi anche monitorare il percorso del tuo del mezzo in arrivo, per conoscerne la posizione in tempo reale e verificare quanti minuti di attesa mancano all’arrivo alla tua fermata.

IL TITOLO DI VIAGGIO

Puoi acquistare il biglietto di corsa semplice attraverso i seguenti i canali di vendita TPL

  • nelle biglietterie e rivendite convenzionate con l’azienda
  • presso le emettitrici automatiche installate sul territorio regionale
  • tramite la mobile App di TPL FVG (con carta di credito)

maggiori dettagliati al seguente link https://tplfvg.it/it/le-tariffe/biglietti/

I DETTAGLI DEL SERVIZIO PN ON DEMAND PER L’AEROPORTO MARCO POLO

P68 A R.png

scarica l'orario PN on DEMAND - LINEA P68 Maniago-Pordenone-Tessera

Termini e condizioni d'uso di PN on DEMAND

Consulta la privacy policy di PN on DEMAND

Show main menu