FAQ e knowledge base

Le FAQ e la knowledge base di Tpl Fvg permettono di accedere a informazioni rapide, complete e organizzate per argomento.

Questa sezione raccoglie le FAQ e la knowledge base pubblica di Tpl Fvg, pensate per offrire risposte rapide e complete alle domande più frequenti della clientela.

Ogni anno, insieme con le aziende consorziate, gestiamo più di 100.000 contatti: ciascuno di essi ci aiuta a migliorare il servizio. L’obiettivo di questa sezione è raccogliere progressivamente, in forma chiara e organizzata, le domande che ogni giorno riceviamo e le risposte che forniamo.

Le FAQ riportano le informazioni principali sul servizio, organizzate per argomento e costantemente aggiornate.

Per approfondimenti e dettagli tecnici, è invece possibile consultare la nostra knowledge base (o base pubblica di conoscenza), ospitata su un sistema esterno e organizzata in 18 macrocategorie (la sezione è in fase di sviluppo).

Per accedere alla knowledge base fai clic qui.

Per consultare le FAQ, seleziona uno degli argomenti disponibili qui sotto.


Accedi alla base pubblica di conoscenza di Tpl Fvg