Sconti
Una riduzione del 30% sulle tariffe ordinarie degli abbonamenti e dei biglietti per i mesi di luglio e agosto.
I biglietti, a differenza degli abbonamenti, non prevedono agevolazioni o scontistiche, né sono previste riduzioni per gruppi, comitive scolastiche o persone fragili.
L’unico sconto applicabile ai biglietti è lo SCONTO ESTIVO UNDER 27, riservato alle persone anagraficamente residenti in Friuli Venezia Giulia che non hanno ancora compiuto 27 anni.
Lo SCONTO ESTIVO UNDER 27 prevede una riduzione del 30% sulle tariffe ordinarie degli abbonamenti e dei biglietti per i mesi di luglio e agosto, acquistati tra il 1° luglio e il 31 agosto.
Per ottenere lo sconto è sufficiente essere in possesso del tesserino identificativo di Tpl Fvg. Non è necessario presentare domanda né autocertificare i requisiti di accesso.
Per gli abbonamenti acquistati online, lo sconto viene applicato automaticamente dopo aver inserito nel carrello un abbonamento a tariffa ordinaria.
Per i biglietti, è necessario recarsi in una biglietteria aziendale o in una rivendita autorizzata, presentare il tesserino identificativo e richiedere espressamente lo sconto estivo. Lo sconto non si applica ai biglietti acquistati tramite app, travel planner o altri canali digitali.
Non sono previste soglie di reddito.
Agevolazioni straordinarie
Eventuali ulteriori agevolazioni tariffarie sui biglietti possono essere promosse in occasione di eventi o nuovi servizi. Tali iniziative vengono comunicate da Tpl Fvg d’intesa con la Regione Friuli Venezia Giulia.