FAQ e knowledge base
Le FAQ e la knowledge base di Tpl Fvg permettono di accedere a informazioni rapide, complete e organizzate per argomento.
Questa sezione raccoglie le FAQ e la knowledge base pubblica di Tpl Fvg, pensate per offrire risposte rapide e complete alle domande più frequenti della clientela.
Ogni anno, insieme con le aziende consorziate, gestiamo più di 100.000 contatti: ciascuno di essi ci aiuta a migliorare il servizio. L’obiettivo di questa sezione è raccogliere progressivamente, in forma chiara e organizzata, le domande che ogni giorno riceviamo e le risposte che forniamo.
Le FAQ riportano le informazioni principali sul servizio, organizzate per argomento e costantemente aggiornate.
Per approfondimenti e dettagli tecnici, è invece possibile consultare la nostra knowledge base (o base pubblica di conoscenza), ospitata su un sistema esterno e organizzata in 18 macrocategorie (la sezione è in fase di sviluppo).
Per accedere alla knowledge base fai clic qui.
Per consultare le FAQ, seleziona uno degli argomenti disponibili qui sotto.