Questo sito è lo strumento con cui accedere facilmente a tutte le informazioni che cerchi come servizi, itinerari, tariffe, regole di viaggio.

Se hai bisogno di contattarci direttamente, in questa sezione trovi tutte le indicazioni per sapere come ricevere informazioni sui nostri servizi, inoltrare suggerimenti e segnalazioni, cosa fare nel caso tu dimentichi a bordo qualcosa che ti appartiene.

cassetta.png

Dal menù a icone collocato in alto a destra di questa pagina puoi accedere alle sezioni dedicate all'invio di suggerimenti e segnalazioni, ai reclami, alla live chat e alle istruzioni per recuperare gli oggetti smarriti a bordo.
I nostri operatori ti risponderanno in tempi brevi e le tue segnalazioni saranno un prezioso indicatore del gradimento sui nostri servizi, contribuendo attivamente al processo per il miglioramento.

chat.png

Sempre in contatto. Clicca sull’icona con i fumetti e accedi al servizio per chattare in tempo reale con un nostro operatore che ti può fornire tutte le informazioni che cerchi.
La Live Chat è operativa ogni giorno dalle 06.00 alle 22.00.

cuffia.png

Chiama il nostro call center: ti risponderanno i nostri operatori, pronti a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Il call center è operativo ogni giorno, festivi compresi, dalle 6:00 alle 22:00.

Numero verde 800 052040 (da rete fissa)

Numero 040 9712343 (da rete mobile, costo della chiamata secondo il piano tariffario)

call_center.png

Gli uffici relazioni con la clientela sono il punto di riferimento di TPL FVG sul territorio: scopri quello più vicino a te.

  • UDINE, Via del Partidor, 13. Tel. 0432 608111
  • TRIESTE, Via dei Lavoratori, 2. Tel. 040 9712343
  • GORIZIA, Via Caduti di An Nasiriyah, 6. Tel. 0481 593590
  • PORDENONE, Via Candiani, 26. Tel. 0434 224411
Show main menu